![]() |
240 su autostrada tedesca
|
240 in miglia...Il tachimetro nel video tocca i 300 km/h...
|
che manico!!!!!
|
A quella velocità non è banale rendersi conto che devi pinzare e molto per riuscire a rallentare sufficientemente dietro ad una macchina così tanto più lenta.
Che sia un manico, non c'è dubbio che abbia tutte le rotelle a posto magari..... :lol: |
che pirla. che pirla
|
aveva messo la freccia pure...ah bravo...
|
Quote:
|
Però il tachimetro segna 300.....anche se a vista ...mmmmmm.....specialmente nei sorpassi...non sembrava reale la velocità....che dite????
|
dipende da quanto andavano "gli altri"..;)
|
....guarda al passaggio dei camion......forse è solo una mia impressione ..oppure è un effetto del video.....comunque il fatto che metteva la freccia è significativo!!!ahahahhahhaahah
|
porca pupazza
|
...và che roba....:rolleyes::rolleyes:
|
Quote:
|
si bravo veramente bravo.........personalmente sono stufo di questi FENOMENI che si filmano sulla strada a velocita impossibili.........vorrei vederli al Mugello su che tempo girano.
|
che chiodo di moto...a 290 si ferma...la busa vola fino al fondoscala...
|
Non ho molta idea della reale velocità del motociclista però per "ingannare" il tachimetro basta cambiare corona e/o corona ...
|
Bisogna avere delle grosse, ma grosse, tare al cervello: se uno sorpassa distrattamente ci vogliono 4 ambulanze e 3 carri attrezzi per portare via i pezzi rimasti...
|
Semplicemente pazzo. Piu' che coraggio parlerei di incoscienza!!!! Se devo dire la verita' il manico non lo vedo.
|
Me la faccio sotto per lui.
Troppo veloce. |
per esser incosciente lo e'....e' vero anche che se i tedeschi consentono dei tratti autostradali senza limiti di velocita'...poi la gente fa cosi':(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |