![]() |
gomma posteriore r1150r
Ciao a tutti volevo chiedere se sulla r1150r si può montare la gomma posteriore da 180 .
|
che io sappia la prima serie monta 170...................
cmq guarda sul libretto, è riportata l'omologabilità.... in caso si può fare , ma non risulta omologata..... |
Il 180 posteriore lo monta la versione rockster
credo dovresti trovare un cerchio del modello rockster altro discorso per l'omologazione . gigi |
per l'omologazione niente da fare ... mamma bmw non rilascia il "nulla"...
|
fuorilegge
Quote:
|
Ma si deve obbligatoriamente cambiare il cerchio?? se non si cambia e si monta la gomma da 180 cosa succede?? grazie ciao.
|
cobra se monti il 180 sul cerchio da 5 il pneumatico lavora male.
dammi retta..o cambi il tutto...o lasci stare tutto così....x dipiù giri con gomma non omologata e se ti bekkano....so ...zzi amari...io lascerei perdere... gia quando arrivi a fondo spalla col 170 è gia tanta roba...e poi più la gomma è larga più diventa dura in piega... |
io sono dell'idea che se nasce cosi'.....e' cosi' che lavora meglio.....credo.
|
Quote:
|
molto meglio il 170
|
Con il 170 sul costo d'asiago son riuscito a striciare i coperchi delle testate
che dire magica r 1150 r :eek: gigi |
Quote:
ps proprio bella quella strada ;) |
Io quando avevo il 1150 montai il 180 perchè il 170 costava di più in quanto si doveva ritirare, nessun problema anzi ottima piega e un' estetica niente male..
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma dove ai preso il cerchio da5,5 pollici , e cosa costa???
Volevo anche chiederti ma la ruota da 170 sfiora il cardano, con la 180 non c'è nessun pericolo?? grazie per i consigli.......Ciao!!!!!!!!!!!!!!! |
Il cerchio l'ho comprato su ebay ed era di color arancio perchè era della rockster... ma l'ho fatto riverniciare con il colore originale bmw ed è venuto perfetto!!!
Qualche tempo fa ne ho comprato un'altro per mio fratello ma mi hanno fregato perchè penso sia del k1200rs... che a vista sembra uguale ma non monta fra un po lo metterò in vedita. Se lo trovi e devi verniciarlo ecco il codice colore preciso sbullato WEISS ALLUMINIUM MAT 203643 ciao |
Grazie mille......................
|
Se vuoi anche l'estetica monta il cerchio 5,5 se no il 180 va benissimo anche sul cerchio che hai.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07. |