![]() |
dove ritirare i documenti nel gs???????
consiglio?!? dove si possono ritirare i documenti nel gs? prima avevo rt e nel vano porta radio era ok.... li lascio nel bauletto?:!::!: grazie...
|
sotto la sella.... sotto al mini kit di attrezzi che danno
|
Nella tasca del paraschiena della giacca ;)
|
io li tenevo sempre in un portadocumenti che stava giusto giusto supra gli attrezzi, nell'apposito vano
|
Nella busta trasparente, fissata con l'elastico nell'apposito spazio alla base del serbatoio?
|
Nella tasca della giacca mai nella moto
|
sempre rigorosamente addosso!!!.....e le copie a colori a casa!!.....
|
io li ho ritirati dal conce alla consegna!!!!!!! :lol::lol:
|
Quote:
perchè tenerli addosso. Tanto se mi rubano la moto i documenti non posso certo usarli a mo' di tappeto volante per andarci in giro :mad: |
in un portadocumenti posto in una tasca della giacca. :D
se li metti sotto la sella ogni volta che ti fermano devi stare li' a smontare la sella ;) |
Quote:
in 20 anni mi avranno fermato 10 volte forse 15 |
io i documenti li tengo con me, nella giacca.
|
Quote:
E quando vai a fare denuncia ai Carabinieri? Come fai a provare la proprietà del mezzo rubato? Perdono tempo a verificare la tua effettiva proprietà, prima di diramare la targa del mezzo rubato. Avete mai provato ad andare a far denuncia di un documento smarrito senza la copia? :mad: |
non ho mica detto che non faccio una copia da tenere a casa.
Quanto alla facilitazione della falsificazione non penso che i ladri abbiano grossi problemi a falsificare un libretto originale piuttosto che uno appartenente ad altro veicolo |
rigorosamente a dosso !
|
Quote:
negli altri paesi e in particolare a casa nostra a me succede abbastanza spesso di essere fermato: saro' mica segnalato?:cool: o saro' sfigato...:rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
io li tengo sempre in moto e quando mi fregarono lo scooter ho fatto la denuncia ai cc senza nessun problema e ne perdita di tempo. c'è la targa, risulto io il proprietario ... del libretto non gliene può fregare di meno. e poi, ma quale falsificazione ... hanno i documenti in bianco già pronti ... li devono solo "compilare" |
documenti rigorosamente in qualche antro della moto così almeno non li dimentico, poi se mi fermano pazienteranno un pochino finchè smonto la sella. Non facciamo drammi del tipo:se mi rubano la moto con i documenti dentro, tanto sempre rubata ce l'hanno.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |