![]() |
SCIATORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR....
:lol: :lol: :lol: :lol: http://expn.go.com/expn/more?type=video# guardatevi i video... questo in particolare... putroppo non riesco a linkarlo ma basta clikkarci sopra da quella pagina... WX Nine: Men's Ski Slopestyle Gold |
Non vedo... :cry:
|
:o :o
Qualcosa mi dice che però non sei tu! :lol: Belli anche gli altri... :P :P |
Barba:
stronzo!!!! :D :D ...una volta veniamo su a bormio e ti facciamo un cul@ tanto, altro che fare il gradasso con i romani... (sciatori di legno!) :D :D :D |
Quote:
Dove e quando volete e vediamo da dove arrivano i veri sciatori.... :twisted: Si potrebbe organizzare una sciata di gruppo da qualche parte! per me da Londra è scomodo ma se mi avvisate per tempo poso anche farcela... Se avete il coraggio 8) 8) 8) |
Suggerisco una bella Olimpia 2(Alpe Cermis) alle 8.30 di un felice sabato mattina. Neve perfetta, pista vuota e cazzi amari per tutti.
|
Quote:
... :wink: OLYMPIA 2? bellina, ma troppo piana!.... OLYMPIA!...LA Pista! :P :wink: |
Matth...quado vuoi! :wink:
|
Ho effettivamente invertito i numeri, intendevo la parte della seggiovia Olimpia, anche se per tanta gente che non ha capito un cazzo del carving gia' al primo pezzo dell'Olimpia (dal Paion tanto per capirci) troverebbe pane per i suoi denti
Io ho casa in affitto a Carano, sono sempre dalle tue parti quando non sono in moto nel periodo dello sci |
Io ho la casa a Castello (sopra la pizzeria Sottovoce :wink: ) sono spesso e volentieri li i WE.....
Le serate le trascorro al Poldo Pub...se vai dentro e vedi uno che salta tra un tavolo e l'altro(pelato), bevendo fiumi di birra....bheee quello SONO IO :D :D :D :wink: |
Io invece le serate le trascorro a letto in stato comatoso...
Sono su il prox week (11-13-02), se vuoi si beve un birronzo insieme :D |
C'è il S. Va lentino
CMQ ci sentiamo! :wink: 348 5604657 |
due aspetti del S.Valentino
1. Mi scivola via 2.Gli innamorati alle 8 la mattina sono ancora a letto... mio cell 3489015100 :D |
che figura di merda
Ho visto adesso che il san va-lentino è un giro di qde. Chiedo perdono, chino il capo ed attendo le frustate.... :oops: |
PHUAHAHAHAHA...come ti è SOLO potuto passare x l'anticamera del cervello che uno SQUILIBRIO come me, potesse pensare a S.Valentino...uno come me può pensare al S. Va Lentino :wink: :D
Tuo Cell. Register :wink: |
ME TOO
:lol: |
AHNONMICREDI! :D
|
No, vole vo dire "anche io"
:lol: :lol: :lol: :wink: |
Re: SCIATORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Quote:
|
Quote:
Oggi Nemo ed io siamo andati al Cermis con i nuovi carvraidsun.....FANTASTICI :wink: abbiamo fatto FUOCO E FIAMME!..... BEISSIMO :P |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |