![]()  | 

Auto/furgone trovata la soluzione 

Trovata la quadratura del cerchio, furgone (immatricolato autocarro) comodo e veloce come un'auto, 5 posti, in cui in 5 minuti ci carichi 2 mono per andare a fare enduro o due bancali per lavoro, io ho scelto questo 2200 150cavalli automatico. 
	http://www.italiacerca.info/images/stories/viano3.jpg http://www.scsautonoleggio.it/immagi...s_viano_05.jpg  | 

Bello e pratico. 
	How much?  | 

...bellissimo...occhio solo che se intestato ad un'azienda, puoi avere dei problemi nell'usarlo il fine settimana caricando moto e familiari 
	 | 

Di essere bello è bello. 
	Di essere comodo è comodo. Ma ... come fa un autocarro ad avere 5 posti ?  | 

mancava un 3ad sull'ennesimo bidone a quattro ruote... 
	 | 

Quote: 

| 

Gran mezzo. :!::!: 
	Ho provato il 3000 v6 cdi da 204 cv ed è impressionante. Viaggi e carichi in prima classe ;)  | 

Ha la paratia (barrierina in ferro con 4 bulloni) dietro la seconda fila di posti, per metterci le moto va smontata la paratia e tolta la seconda fila di sedili, 5 minuti in tutto ovviamente con tutti i rischi fiscali del caso. 
	costo del nuovo dai 37 ai 40 k€ lho trovato usato 2007 37Kkm a 23k€ ivato... stuka non mi aspetto che tu capisca un mezzo intelligente :toothy8:  | 

L'auto totale :D Grande Teccor. 
	Comunque il mio charme e savoir fair si esprimono meglio con questa http://i38.tinypic.com/2rfevxh.jpg  | 

lo charme si evince dal dito o dall'auto ??!?! hahahah 
	 | 

Però se metto i vetri oscurati nella tua, ci faccio i numeri al puttan tour del venerdì sera 
	 | 

Confermo Che Ha I Vetri Scuri Posteriori ;-) 
	 | 

Quote: 

| 

ci vedrei bene dei mega cerchi da 20pollici e neon sotto la scocca..........! 
	+10papponi...:rr:  | 

Intanto la paratia NON  si puo rimuovere per nessun motivo, secondo poi il veicolo non è destinato ad attività ludiche e gli agenti particolarmente solerti ti bastonano a dovere se ci vai a sciare o in vacanza con i bambini !! 
	 | 

Quote: 

ahhahahah  | 

Quote: 

Per il resto.. negli anni '80-'90 era pieno di fuoristrada omologati autocarro (nel periodo in cui c'era il superbollo) con i sedili i posteriori montati..:lol: Sara' per questo che adesso sono cosi' fiscali? :-o PS: non destinato ad attivita' ludiche? penso ci sia differenza tra un autocarro comprato da privato e uno comprato come societa'.. o non piu'?  | 

Insomma, visto che se ti fermano di fanno il sederino a strisce gialle e viola,a cosa serve questo autoveicolo ? 
	 | 

Quote: 

attenzione, anni fa presi un multone per aver tolto la paratia di ferro  | 

Beh Ago, se l'autocarro è intestato a una persona fisica, lo usi quando ti pare e come ti pare (ho uno Scudo autocarro per portare la moto, a me intestato, e l'uso è solo ludico...;) ). 
	Sul fatto di togliere la paratia, questa è una grandissima cazzata. Se ti fermano, sono dolori.  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16. |