![]() |
Bagaglio posteriore R1200R
Sto cercando una soluzione per un bagaglio non eccessivo in alternativa alle borse laterali.
Surfando ho trovata la borsa da sella KAHEDO che non richiede il portapacchi :-p Qualcuno l'ha provata? Ho chiesto informazioni alla Kahedo, ma vorrei dei feedback da chi la sta utilizzando Ci sono altre soluzioni? Un saluto |
Giusto stamattina ho visto una r12r con borse laterali morbide molto aderenti perchè semivuote.
|
Borse morbide sulla RR? Interessante ...
|
Dato che trattiamo questo tema vi faccio una domnda:
Ma la softbag sport grande può essere applicata sul portapacchi con le valige montate sensa che questa interferisca con esse? L'ho vista montata sul gs ma ho notato che la distanza tra valige e piano portapacchi e maggiore, se qualcuno ha eseguito l'operazione sarei interessato a un commento e relative foto dimostrative. Ciao Ae ______________________________r1200r______________ ________07________________________________________ __________________________________________________ ________________________________________ |
La monto sulla ST nei viaggetti, per me ci sta perfetta sulla RR. Mi dispiacerebbe non poterla montare sulla mia prossima che dovrebbe arrivare col nuovo anno. :arrow:
|
Il borsone + le due rigide le uso regolarmente quando viaggio..
a mia moglie non creano nessun impiccio.. cerco una foto.... |
Ma in questo caso di dovrebbe comunque montare il portapacchi.
Mi piaceva l'idea di qualcosa di molto flessibile, da togliere e mettere facilmente senza il portapacchi posteriore che ancora non ho. Tra l'altro ho visto una soluzione simile alla kahedo commercializzata dalla Touratech |
Per il borsone ci vuole il portapacchi.
|
Grazie Rici, aspetto le foto allora.
Grazie anche agli altri. _________________________ R1200R07 |
Quote:
|
Ma il borsone BMW non si può utilizzara anche senza portapacchi? Non lo si può legare alla sella facendo passare le fibbie sotto di essa? ...
|
borsone posteriore
Quote:
Vedi: http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=133 La cosa più simpatica sono proprio le cinghie. Sono quelle originali BMW che la Casa madre usa per bloccare la moto dentro l'imballo e che i Concessionari buttano quando preparano le moto per la vendita. Andare dal Conce e chiedergliele, dicendogli tra l'altro da dove arrivano, gli provoca un "simpatico" travaso di bile...:cool: Non può chiederTi neanche un Euro e sono molto Valide :) Ciao a tutti :D |
emagagge, se ti riferisci al Softbag Sport Grande, la risposta e' si. :wink:
|
io uso due borse morbide (ed estensibili) della Givi
senza nessun bisogno di montare telaietti e lasciando ancora agibile sella e pedane passeggero! basta fissarle bene con le corde in dotazione e con qualche elastico extra si smontano in 2 minuti e la moto torna bella nuda |
Quote:
|
IMHO Prodotto ottimo e versatile: assieme allo zaino Function, IL prodotto per chi "aborrisce" valige rigide, topcase vari e portapacchi ammazza linea. :wink:
|
Ho ricevuto le informazioni da kahedo, vedi link
Ziobato, ho visto nella sezione tuning una foto della tua RR con una piccola borsa sulla coda. di cosa si tratta? |
Quote:
|
Quote:
|
La borsa della Kahedo è molto carina ma allora non è forse meglio prendere quella grande sport della BMW? Almeno ha un po' di capienza in più e il costo è lo stesso ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |