![]() |
BMW... Un marchio da pezzenti...
|
Re: BMW... Un marchio da pezzenti...
Quote:
|
Ho visto dal vivo Bentley , Rolls , Lamborghini , persino una Ferrari F50 , ma una di queste astronavi MAI ! :shock:
Ma esistono davvero? 8) :lol: |
Quote:
Se facciamo un indagine, sicuramente qui' tra noi, qualche dentista l'avrà certamente prenotata. :shock: :shock: |
Bella macchina!
Chissà perche non ci sono concessionarie in africa? |
allora sono l'unico pirla che ha seguito pedissequamente le tue indicazioni !?...tu dicevi "sinfonia on" ed io ho ascoltato la musichetta per due minuti...carina, carina....c'era anche una macchina mi sembra di capire!? :oops: :D
|
La plancia non è quella della classe S mercedes ?? O mi sbaglio ?
|
|
Quote:
Ciao www.bedbreakfastlauretum.com |
Quote:
La meccanica delle Maybach 57/62 (motore, sospensioni, cambio) deriva da quella della Mercedes S600, e anche buona parte della componentistica. |
Ma come??? Ma dai!!!! Nessuno di voi ne ha almeno una in grage?!?!? :o :o :shock:
Pezzenti!! :lol: :lol: :lol: :lol: ...ps...non starebbe nemmeno nel mio garage, troppo lunga! :shock: :D :D |
Quote:
|
Quote:
Con tre moto, qualche mobile e due tavoli non ho più molto spazio!! :wink: |
Quote:
|
...sedili in pelle umana...
|
la avevo prenotata.. poi ho pensato:
l r 80 gs del vecchio dovrebbe dormire all 'aperto! ilmio k 100 si pulirebbe un pò con la piogga.. dovrei buttare i resti del mio gilera Sioux.. anche se è da 4 anni che lo voglio riparare.. ho sentito che per riparare sta macchina qui quando si guata, VITA NATURAL DURANTE in qualsiasi paese la vettura è commercializzata arriva un TIR con SCORTA e imballano la macchina su container per portarla alla casa madre oppure a uno dei pochi centri autorizzati a smontare quelle robe li. personalmente se 4 ruote dovessi acchiappare con quei soldi lì catterei un serie sei .. magari Motorsport .. e ancora me ne avanzerebero per avere un altro paio di box, altre sei o sette moto : un gsx-r 750 , una hayabusa, un k 1200 s , un k 100 rs 16v perfetto (da mattere sotto vetro) smontare e rimontare completamente il mio kappone ( sistemarlo) , una 999 , una cassa di ak 47.. :) |
Quote:
:wink: Cmq bel sito... quasi un "teaser"... |
Quote:
|
Scusate ma....
a me fa cagare!! Proprio da vecchio signore! |
Sì, eh? :?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39. |