![]() |
Quanti hanno il "first aid kit" sulla moto
io ancora non l'ho comprato, ma so che è obbligatorio per alcuni paesi.
Per chi ha ancora qualche dubbio su quale prendere, si accettano consigli per quale sia il più adatto |
Quest'estate non ho trovato quello omologato per la moto (DIN13167), il conce BMW aveva quello per le auto (DIN13164) ed ho preso quello.
E' un po' più completo e naturalmente un po' più ingombrante, ma un buco si trova. Sinceramente non so se dove è obbligatorio (so dell'Austria ma credo anche altrove) vada bene anche questo; a logica penso di sì, ma sappiamo bene che in queste cose la logica spesso rimane fuori dalla porta... |
sulla 1200S non saprei dove metterlo....
|
se dovessi passare in paesi dove è obbligatori lo prendo.
se no,sicuramente è piu' fornita e utile la nostra borsa del prontosoccorso.:D |
Io lo tengo nella borsa serbatoio....
|
ce l'ho! sotto la sella! ;)
|
Io ce l'ho, acquistato un anno e mezzo fa da Hein Gerike a Bolzano. Piccolissimo, omologato, poca spesa. Non ho neppure guardato cosa c'era dentro. L'ho messo nella moto ed è ancora lì
|
prendi quello obbligatorio per l'Austria, e' di dimensioni ridotte , c'e' tutto l'occorrente, lo trovi da Hein Gericke a Bz o in qualsiasi conce
ciao |
Ho adattato quello che porto nello zaino di sopravvivenza quando vado in missione......comodo e veramente completo.
|
anch'io l'ho preso per andare in Germania e Austria e me lo porto sempre appresso ...sgratt..sgratt..
|
Quote:
|
io ho quello BMW..
|
cmq ricordatevi che dopo un tot scade... dal punto di vista della sterilità, per il resto lo si può benissimo usare anche se è scaduto... meglio di niente! ;)
|
nel sotto sella
|
cioè??? scusate ma cosa sia lo intuisco, ma potreste spiegarvi meglio?
|
kit primo soccorso
|
io avevo il kit in regalo con l'iscrizione al BMW club Italia di 2 anni fa...purtroppo lo usato.
chi vende il kit ? |
Ma quanti sono quelli che sanno cosa contiene il kit e come si adopera?
|
Quote:
|
Nel kit BMW il disinfettante non c'è (o forse manca solo nel mio)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57. |