![]() |
ho comprato un'africa twin
ho comprato un'africa twin, colori hrc, del 2001:eek:.
mi piace da morire:arrow:, da anni, è una moto a 360° veri, è immune da menate elettroniche, con un regolatore di tensione e una pompa della benzina di scorta fai il giro del mondo (non lo faccio, ma è bello sapere di poterlo fare...) ha pochi cv, quelli che mi servono, così evito di andare come un pi**a, è stabile e protettiva, ma anche maneggevole e con un peso ancora accettabile per qualche sterrato, l'ho pagata poco. insomma, non so se si è capito, ma sono contento! :D |
fotoooooooooo
|
complimenti!goditela
|
anch'io sto adocchiando da un pezzo ;) complimenti
|
Complimentoni!!!!
Ci posti qualche foto???!!!! Piace molto anche a me l'AT!!!! |
hai preso l'alternativa
|
foto,foto!!
|
Complimenti per l'acquisto!
|
c.o.m.p.l.i.m.e.n.t.i. !! ;););) |
Quote:
|
ma che è ???
sto forum sta diventando quellidellafricatwin cmq complimenti, anche a me piace, un mio amico ne ha una che usa ancora, ma appena la vorrà cambiare un pensierino ce lo faccio... |
e' la moda del momento sta moto, altro che GS...
ah ah |
|
Gran bel mezzo!!!!!!!!! ..... io mi sono pentito di aver venduto la mia e sto seriamente pensando di fare dietro front!!!!!!!!!
complimenti |
Azz! Ma le foto?!?!?!?!?!
Grande! Complimentoni! :D |
Zio can foto !!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D
|
pure io ho una XRV750/97 blu/sahara ed una GS1150 75°anniversario (s'è capito che mi piace il blu?).
Quando penso che la AT non abbia + nulla da dire uso la GS e cambio subito idea. |
hai fatto bene.
|
complimentoniiiiiiiiiii
|
A volte ho dei seri dubbi sulle capacita' mentali degli uffici marketing della honda :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22. |