![]() |
allleeeeeluuuuujjaaaaa hanno venduto il mio GS....
mi ha telefonato FARIOLI.... finalmente dopo un anno e mezzo hanno venduto il mio GS1150 che avevo permutato per il carotone...
|
vuol dire che questo non ti conosceva,
il mio lo hanno venduto dopo 26 giorni :wink: forse non è poi come dici tu |
chissà quanto tempo Farioli impiegherà per vendere il carotone che ha preso in permuta da chi ha preso il tuo gs ............
:twisted: :twisted: |
x porchitello
il mio GS1150 ho provato a venderlo per 3 mesi da solo.... e nessuno lo voleva... perfino annunci qui sul forum... e ti assicuro che volevo il valore eurotax... perchè così senza permutare FARIOLI mi faceva lo sconto... e non era manco uscito il GS1200... bah... :wink: |
Re: allleeeeeluuuuujjaaaaa hanno venduto il mio GS....
Quote:
sei ubriaco? è un anno che dico che mi devo comprare un GS1150! sarebbe stato perfetto... non ho i soldi ora, ma visto che siamo amici te lo avrei pagato in comode rate annue! |
Perchè alleluja.....era in conto vendita?
C'è da essere preoccupati nella bergamasca a stare dietro ad un GS1150 ? Sai mai che volino dei pezzi..... :lol: :lol: :lol: |
a maggior ragione che è uscito il 1200 e esiste già il 1150ADV, l'hanno venduto in 26 gg, le condizioni variano da regione a regione, da caso a caso, il mio se lo sono tirato subito, il tuo manco a colpi di legno :wink:
|
ragazzi non scrivete sti post.....pensate a OMEGA E JENK...
|
1 anno e mezzo per un Gs1150... sarei curioso di sapere tra quanti decenni BMW Parma venderà la mia Ducati ST2 1997 con 30.000km. che non voleva nessuno un tutta Italia.
|
il mio ex GS1150 non era in conto vendita... ma già permutato...
quindi sai cosa me ne fregava a me... però devo comunque andare a firmare per il passaggio di proprietà... mi dispiace perchè era in perfetto stato e con 23.000 km reali... boh... |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: ciao matteo :wink: |
Quote:
Mai sentito che uno debba tornare a firmare per il mezzo che ha dato in permuta... |
x ildella
non mi rammarico affatto dato che non era più la moto per me... ma tutti mi dicevano che 23.000 km erano TROPPI... :shock: :shock: :shock: |
Io so come é andata veramente.
Lo hanno dipinto tutto di arancio e venduto ad un dentista milanese spacciandolo per il nuovo LC9 Limited Edition ("Pensi, esce già collaudato dalla casa per circa 20.000 km, così é sicuro che quello che poteva rompersi si é già rotto..") |
ROTFL :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
:D :D :D |
mesi fa farioli mi aveva detto di aver passato il tuo GS a righetti-TAG di curno...
e righetti ci ha messo tanto a piazzarlo :shock: ?!?!?!? |
il mio GS ha girato vari concessionari BMVV... perfino di Milano... eppure niente... boh...
|
azzz.... un caso davvero fortunato... :D :D
ma tanto il tuo era permutato, il problema sono i conto vendita... :x :x :x ho in conto vendita da due anni un kawa 250 KX da cross.... ma ormai ho rinunciato... la cannibalizzero per le sospensioni e i freni... :evil: |
..dimenticavo la frese che ha fatto decidere il compratore.. "guardi, era di un vecchietto che la usava solo per andare a fare la spesa.. sa, con le borse era comodo.. ma solo casa-supermercato, non di più, glielo assicuro"..
PS sai che ridere quando si iscriverà qui? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:12. |