![]() |
Son soddisfazioni...
sabato in piega ho raschiato la protezione della mammella sinistra...pensavo fosse stato il cavalletto...e invece...però bisognerebbe andare più piano...ma come si fà e non farsi prendere la mano fra certi tornanti... :arrow:
sta moto è diabolica ! :mad: :mad: |
Se fosse stata la saponetta sx ...... costava meno.
|
Quote:
|
non ci riusciro maaaaaaiiiiiiiiii grande
|
Che lima hai usato..........????
|
Anche io col K piu volte ho grattato le protezioni laterali.Tutte le volte che son caduto.Scherzi a parte,bravo.
|
io non ci riesco proprio a dirti bravo perchè penso al pericolo che hai corso e/o all'eventuale danno che potevi causare a te o al mezzo
|
Grande!! quanto pesi?
|
sti c.a.z.z.i!!!!!!
forse mickywild più che sapere quanto pesi vuol sapere come erano regolate le sospensioni, se hai un buon precarico penso sia impossibile toccare se non quando si cade. in ogni caso tanto di cappello |
Bravo, continua così. Ma ricorda che le leggi della fisica ... insomma fai attenzione ....
|
Quote:
|
Quote:
|
il precarico dell'ammortizzatore lo tengo alla seconda tacca, quella suggerita con passeggero, il mio peso è 80kg.
Nella curva dove ho toccato la testata, ho anche avvertito un avvallamento dell'asfalto che ha aiutato a comprimere di qualche cm. la ciclistica della moto...in parte quindi è dovuto a quello. La cosa pazzesca è che non ho avvertito nessuna pericolosità, la moto era comunque pittosto stabile anche in quel frangente.. Però a vedere la moto ferma in garage sul cavalletto e pensare quanto siano lontane da terra le testate..................................son soddisfazioni !!! :lol: |
Quote:
Dpelago |
Quote:
|
Ma eri fermo? ;-))
|
ero fermo ????.....si ero fermo quando ho visto che la protezione della testata era scorticata
mi riferivo alla sospensione posteriore, quella anteriore non l'ho guardata, non saprei dirti la regolazione... |
Anch'io l'avevo toccato il paracilindri entrando in casa.... infatti l'ho sdraiata del tutto... :mad::mad:
|
Non si capisce bene cosa intendi per "seconda tacca" all'ammo posteriore.
:dontknow: |
Quote:
il tuo avatar mi istiga viuleeeeeenza...! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |