Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Quando dite "oggi no..." (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=192770)

Datapo8 22-10-2008 19:15

Quando dite "oggi no..."?

...quando dite"oggi no..."?O meglio qual è il vostro limite...?
Io stamattina con pioggerellina,qualche lineetta di febbre,raffreddore e mal di gola...
HO PRESO L'AUTO :(
Quali sono i vostri limiti fisici...?
Ovviamente è fondamentale essere sinceri!!
;)

megag 22-10-2008 19:28

Scusa, ma cosa significa limiti fisici,....
ovviamente se ho la febbre, stò a casa, o comunque non vado a cercare rogna in moto, mi sembra più che normale....!!! ;)
Quel " HO PRESO L'AUTO ", lo dici come se fosse olio di ricino ...:lol:

c.p.2 22-10-2008 19:34

se non costretto dagli eventi (in viaggio ) prendo l'auto ...non è vergogna:lol:

TheBoss 22-10-2008 19:36

i miei limiti sono statipiù psichici che altro fino ad oggi! Anche con la febbre a 38 sono andato in moto!

Deleted user 22-10-2008 19:41

Se devo andare a lavoro e c'e' un freddo boia, prendo l'auto!
Se ho dato un puntello per un giro in moto e c'e' un tempo del casso , di solito , vado istess ....

Loki 22-10-2008 19:44

Mi ferma la neve (per quello uso il Defender) quotidianamente la moto.
La macchina non la sopporto, mi vengono i nervi ad usarla per via delle file e dei parcheggi, sai com'è a Milano...
Eppoi alla mattina quando salgo in sella sono felice, un buon modo per iniziare la giornata.

Emi 22-10-2008 19:50

Mi limita la mia dolce metà...è freddolosa! e visto che lavoriamo nel solito posto, usare 2 mezzi diversi non mi pare il caso. Se non c'è lei e il tempo lo permette uso la moto.

Toro 22-10-2008 20:28

limiti fisici ogni mattina che devo andare al lavoro.
cazzo i pantaloni con le protezioni, cazzo il sottocasco, cazzo la giacca, cazzo gli stivali, che palle il casco... piove merda (in realtà a me piace molto la pioggia perchè serve come una bella giornata... ma se devo mettermi anche l'antipioggia...).
poi scendo in garage, tiro fuori il TratToro , lo accendo... e non appena poso le mie delicate chiappe sulla sella, c'è il sorriso, il piacere, il gusto.

certo. se ho la febbre... se ho la febbre mica ci vado a lavorare

Toro 22-10-2008 20:30

Quote:

Originariamente inviata da Emi (Messaggio 3208458)
Mi limita la mia dolce metà...è freddolosa! e visto che lavoriamo nel solito posto, usare 2 mezzi diversi non mi pare il caso. Se non c'è lei e il tempo lo permette uso la moto.

:lol:
pensa che alla sera, quando porto la morosa a bere una birra, che ci sia caldo o freddo o neve... lei vuole andare in moto :lol:
anche a lei giustamente non pare furbo usare due moto per andare nel medesim posto... ma ci vuol andare in moto

Zio 22-10-2008 20:32

quando non c'ho voglia

Tricheco 22-10-2008 20:39

il mio limite fisico è la peperonata

Supermukkard 22-10-2008 21:36

Il mio il pisello ;)

guidopiano 22-10-2008 21:39

Quote:

Originariamente inviata da stuca (Messaggio 3208434)
Se ho dato un puntello per un giro in moto e c'e' un tempo del casso , di solito , vado istess ....

:!::D:!::D:!::D:!:

GianniC 22-10-2008 21:52

Se accendo la moto devo fare un po' di km e soprattutto la strada deve invogliarmi! Per andare in ufficio è sufficiente (x fortuna) la bici:)
Se sono ammalato, sto a letto.:silent:

FOX 22-10-2008 22:17

beh se dà pioggia uso il treno.
+ che altro perchè pirla come sono mi dimenticherei l'antipioggia a casa.
il freddo non l'ho ancora provato per bene, ma con il giusto abbigliamento credo si possa fare. per la neve proverò le tassellate :lol:

Skorpjo 22-10-2008 22:49

solo nel caso che debba movimentare tutta la tribù......... altrimenti con la pioggia o col sereno ......moto

LUKINO 23-10-2008 00:08

sole vado

nuvoloso vado

freddo vado

freddissimo vado

pioggia non esco

sole ma strada bagnata non esco :lol:

sono fuori e comincia a piovere vado ma bestemmio in aramaico :lol:

pepot 23-10-2008 00:11

se piove già prima di uscire di casa prendo l'auto
se ha piovuto molto ed ha smesso da poco ed ho la moto pulitissima prendo la macchina lo stesso:lol:

romargi 23-10-2008 00:11

molto semplice:

LAVORO = AUTO
SVAGO (week end - vacanza) = MOTO.

La moto l'associo solo a svago e divertimento. Di certo non al lavoro.

Enzofi 23-10-2008 00:19

pioggerellina autunnale ed un filo di pre-influenza autorizzano all'uso della scatola di metallo su 4 ruote.
Assolto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23.