![]() |
Moto sostitutiva
Martedì ho portato la moto dal conce per il richiamo dell'antenna anulare e mi hanno appioppato sto cesso...
http://img82.imageshack.us/img82/883...200rke3.th.jpghttp://img82.imageshack.us/images/thpix.gif Zio bello, una moto impossibile da sfruttare, a meno che uno non abbia interesse x la patente, ma due giorni di goduria! Stamattina quando sono andato a riprendere il mio GS, stavo x scendere e dargli una spinta, non andava avanti...:mad: |
2 gg per l'antenna anulare?
con un K sostitutivo? |
Concessionari...
...io l'ho lasciata per un lavoro da 8/900 Euro e mi hanno dato un ST800....in affitto a 25 Euro al gg.
Mah! PS: però i meccanici sono davvero bravi e disponibili. |
ehehehe ma voi mica siete il Number 1!!!!
eh! :lol: |
La prossima volta che vado in conce per un lavoro provo a chiederla, ma temo che al massimo mi diano un Ciao ...
|
Quote:
8) |
Quote:
La mia era solo una una considerazione sul fatto che dopo aver smanettato 2 gg con il K, riprendere in mano il GS sembra che sia ferma. Inoltre quando ho detto che il K è una moto che non si riesce a sfruttare è proprio riferita al fatto che con i limiti ed i controlli che ci sono al giorno d'oggi è una moto sciupata...:mad: |
a me una volta propose il C1, tornai a casa in autobus!
|
Quote:
La moto era pronta ieri a mezzogiorno ma per problemi di lavoro non potevo andare a ritirarla .... :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
lo guardai con disprezzo ed uscii dalla concessionaria con fare schifato...
presi l'autobus al volo, alla Fantozzi! ah ah ah |
Quote:
Una naked, senza alcuna protezione dall'aria, che è in grado di superare i 250 km/h è imho un'assurdità! :( |
Quote:
|
io non ho mai trovato uno con il gs che mi ha aspettato:(
PS: se succede mi compro anchio il gs:lol: |
Quote:
vedi che c'ho ragione ! ;-) |
Quote:
|
Quote:
a parita di polso credo che sia una impresa sono sempre 100cv contro 165cv |
Quote:
|
sarà ma vedendo come va un mio amico ci credo poco per me è sempre e solo una questione di polso e 160 sono molti di piu dei nostri 100
ti ripeto che anche a me è capitato di sverniciare moto molto piu potenti delle nostre ma se sopra uno ci sa fare non c'e storia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48. |