![]() |
BMW e Opel bloccano la produzione... :-O
Eh sì... sta crisi si fa sentire: http://it.notizie.yahoo.com/adnkxml/...a-c8abaed.html
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
crollo delle vendite auto... era ora... in italia sembra che se non cambi auto ogni anno... sei un fallito.
io so solo che dalle mie parti... dove l'X3 è la macchina della donna delle pulizie... i SUV di lusso... non girano quasi più... in generale in lombardia... gli X5 e CAYENNE ultimo modello... sono molto più rari che il modello precedente... che pareva avesse venduto come le caramelle... almeno questo vedo sulle strade lombarde. |
.........azz!
|
Usti !!!
C'era da immaginarselo, prima o poi doveva accadere, ne vedremo delle belle...... |
Sui diesel c'è un calo di produzione del 25%, generalizzato e da qui a gennaio.
|
dai che viene il momento vero di cambiare auto.... crollo prezzi...
|
Speriamo sia così anche per le moto.....così ce le tireranno dietro...
|
basta vedere le pubblicità. se ne fanno tante alle macchine vuol dire che vendono poco.............
se poi vendessero meno catafalchi come l' X5 ecc. sarei veramente contento |
Quote:
la casa automobilistica motiva la sua scelta con il crollo delle vendite in Spagna, Gran Bretagna e Germania. |
ma,in italia,leggo sulle varie riviste,non abbiamo il parco auto piu' vecchio d' europa?
|
D'ora in poi sarà il momento di comprare.............per chi non l'ha ancora cambiata,come me che ho una punto di dieci anni!!!
|
Quote:
|
E' successo anche qui da noi con le piastrelle, si spengono i forni per non riempire i magazzini, con le macchine è diverso, ma sempre calo di domanda è.
|
fiat fa mi pare... 6 anni... senza interessi.
su tutta la gamma... |
Quote:
|
idem da me... tutte auto nuove.
il problema è che gran parte della gente... quella che non arriva a fine mese... l'auto ce l'ha vecchia... e quasi non la usa. quindi sembra che girino solo audi nuove. |
... meno macchine? Siiiiiiiiiiiiiiiii
|
io la prossima macchina me la compro il 28 dicembre, la cerco in pronta consegna.... e tiro come un disperato!!!!
|
non è che la gente possa cambiare auto ogni 2 anni...
e ora aspettiamo la coda della crisi..che sta arrivando in cina...:rolleyes: |
So ca@@i altro che buriana......
Siamo solo agli inizi. Basta vedere cosa ha fatto la borsa in jap questa notte e l'apertura delle borse in europa. Quando la crisi da finanziaria diventerà veramente economica non oso immaginare..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |