![]() |
Pinguinos 2009
Qualcuno ci sta pensando?? Come vi state muovendo? Organizzazione? prenotazioni?
|
Io e un mio amico stavamo progettando di andarvi. Ci siamo stati nel 2006 per il 25° ma non è che ci siamo divertiti moltissimo. Giusto la presenza di qualche ora la domenica poi ce ne siamo andati a zonzo.
|
Fatto anche io nel 2006 in solitaria full road.
Bella esperienza non per la meta ma per il viaggio, per quanto riguarda gli hotel in zona ce ne sono pochini e tutti cari durante l'evento! |
Scusate la domanda ma sono un novellino, di cosa si stà parlando? DOve si trova il raduno? Date? Grazie mille!
|
|
..e allora... non interessa a nessuno!?!?!?
consigli su percorsi, hotel e/o sistemazioni, cosa fare assolutamente e cosa non fare.... dai non siate timidi.... |
Non sembra male però non è nemmeno dietro l'angolo ...
|
Noio andiamo....4 giorni ..... e torniamo. + o - 2400km, passando bassi poi dritti a Solla, passando in alto.
|
se ce la faccio vengo
|
Ross ...voi chi??? Avete già prenotato?
Anch'io pensavo 4 giorni...partenza il giovedì e rientro domenica... Una sera di queste ne parliamo davanti a una birra!!! |
salve; io e la zavorrina siamo intenzionati a programmare il viaggio. Cavalchiamo una Ducati e proprio per la presenza della zavorrina pensiamo di fermarci in alberghi (no tenda).
|
A te non ti porto se non dimagrisci........ mi rallenti ahahahha
|
Sarei intenzionato anche io a venire,mi piacerebbe molto quest'esperienza dopo l'Elefante.
Si fa un gruppetto?? |
Se organizzate....tenete conto della mia partecipazione !!!
|
partenza martedi da pesaro ,rientro in nave domenica a genova !!!
formula1 e tende al raduno !!! siamo in 8...salut |
Quote:
|
mi dite la citta o il paesotto di dove si trova precisamente il raduno ....
|
Puente Duero (Valladolid)
http://www.ctv.es/USERS/turismoto/principal.html |
grassie :!::D
|
Quote:
Io ho preseguito fino a Salamanca,Santiago de Compostela...,costa basca... allora si cambia discorso..., sono stato fuori 12 giorni...;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15. |