![]() |
Stereogrammi
|
Belli!! 8)
|
Ma sei riuscito a vedere le immagini nascoste ?
|
Certo! 8)
Tu non riesci?? |
Bellissimi!!!
specialmente quello con la mucca :D |
io non riesco mai a vedere ste cose!!!
|
Basta fissare l'intera immagine senza mettere a fuoco un punto preciso...
Beh, sčiegare il metodo č pių difficile che metterlo in pratica :wink: |
:D hei effemme,
abbiamo (quasi) lo stesso avatar! ....io sono pių zoommato. |
Tecnica per principianti:
- mettere il naso a un paio di centimetri dal monitor tenendo lo sguardo all'infinito (senza mettere a fuoco alcun punto) - allontanarsi lentamente dal monitor mantenendo lo sguardo all'infinito - se si perde il punto all'infinito ripetere dall'inizio - arrivati a circa 30-35 cm di distanza muovere la testa alternativamente in avanti e indietro fino a che non si riesce a visualizzare l'immagine 3D - a questo punto mettere a fuoco l'immagine 3D - divertirsi a muovere la capoccia per osservare tutti i dettagli 3D - passare al prossimo stereogramma! :wink: |
Quote:
|
Quote:
ci ho provato a lungo, in passato, con risultati 0 |
non ne vedo neanche una :cry:
|
E' la prima volta che vedo uno stereogramma! mi sono venuti i brividi :roll: :roll: :roll:
|
:( vedo solo quella con le facce..........
|
giuro che non sono strabico ma ogni volta che cerco di vedere ste cose mi innervosisco!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
a volte penso che mi prendano per i fondelli quelli che dicono di riuscire ad avere le visioni celate dietro quei motivetti grafici strambi! :? :shock: :? :shock: :roll: |
Mai riuscito a vederli!
|
mai visti..
Neanch'io sono mai riuscito a vederli :shock:
|
In uno si vede Bruno Vespa nudo.
Ma bisogna mettere a fuoco dietro lo schermo. Okkio, alle reazioni gastriche. :shock: |
Dai che e' facile .
Seguite i suggerimenti di Enroxter. Altrimenti provate , come si dice dalle mie parti,ad andare in oca. |
Alla grande, il suggerimento di Enrox funziona alla grande :D :D
Che figata !!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33. |