![]() |
Suzuki Gladius
A me non dispiace e credo che in Italia non faranno fatica a venderla. L'alternativa economica al Monster....
http://farm4.static.flickr.com/3186/...f07a1c1d_o.jpg |
madonna mia sempre ste stufe al posto della marmitta...speriamo che finisca presto sta moda!
|
noto una vaghissima somiglianza con la MV brutale...
dubito che le marmite torneranno ad assumere forme e dimensioni umane. E' il prezzo da pagare per l'abbattimento delle emissioni... :( |
carina.... ma non vedo perchè uno dovebbe spendere magari 7000 euro per una moto cosi e non per un'altra...
Piuttosto, inutile per inutile prendo una bmw r80 dell'82. |
Quote:
con quella sopra ci si diverte e non si beccano tessere il paragone non ci sta .....almeno per un ventenne....per noi obsoleti inside non si pone neppure g/s forever mai stato senza di un g/s e di un buon toscano! |
da uno che ha un KR non me l'aspettavo:mad: caxxo è il solito mix di scopiazzature in arte pseuto Cinese, pardon giapponese:lol:
veramente orrida, è molto più furba la nuova ER 6 con la semicarena http://www.infomotori.com/a_ITA_23531_2_3.html |
e' una moto economica e basta, ma perche' denigrarla?
costera' 2/3 della gs650 a parita' di contenuti: ognuno spende i suoi soldi come gli pare ciao bim |
1 allegato(i)
L'ennesima naked di fascia media, credo che da noi non farà tanti numeri, come la cagiva raptor del resto, dalla quale prende le fattezze di massima...:)
|
è il modello nuovo della sv650.
ne hanno vendute dell'sv650 non vedo perchè non ne debbano vendere del modello nuovo. |
Semplice, probabilmente agile come il monster ma più affidabile e dal costo contenuto. Ce ne sono molte altre di naked e vendono tutte, mica è obbligatorio avere la moto per la transiberiana:)
|
Mi ricorda l'Aprilia Shiver......in brutto.
Una motina onesta : se veramente costerà poco e va bene, venderà di sicuro. |
ecco...il nome, magari......potevano impegnarsi un pò di più.....
che moto gai? la Gladius ma vaacagare..... |
Se costano poco , valgono poco ,durano poco, jap jap
|
Bella... decisamente... e molto meglio delle Ducati...
Il Telaio è scopiazzato dall'Aprilia... e le forme sono un misto tra Brutale e Monster... E come al solito, ne venderanno molte... :) Il motore bicilindrico Suzuki è, tra l'altro, uno dei migliori in assoluto... :cool: La fanno 1000 con 120cv?... :arrow: |
Quote:
|
a me piace, se fanno il 1000 :arrow:
|
seeee...ti ci vuole il 1300......
|
credo che la SV rimanga, questa si affianca.
|
Quote:
Quote:
Il mio K lo adoro, e lo amerei ancor di più se avesse un'altro marchio (jap a piacere sul serbatoio).... Prenderlo è stato gioco forza per riparare al danno GS, altrimenti oggi avrei ancora una jap, molto probabilmente |
A me non dispiace e visto il prezzo a cui la venderanno, per forza di cose inferiore al già ottimo prezzo del GSR 600, potrebbe essere un'ottima alternativa alla ER-6, anche perché come design e come motore le sta nettamente avanti. ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |