![]() |
Un razzo!!
Ciao ragazzi! Con il mio GS 08' appena finito il rodaggio, ho montato collettori remus, filtro aria più aperto e Rapid Bike 3......!!:eek: Già da originale andava..! Ma adesso è un razzo! In accelerazione se metti l'antipattinamento in S la moto si alza in 2° e tenta pure in 3° marcia! In montagna i tornanti li fai tranquillamente in 2-3° marcia! Un mio amico per dirvene una, con il Varadero anche questo con scarichi e centralina cambiati, se fa i tornanti con la stessa marcia mi ha detto che non c'è paragone!! Il GS vola via...:lol: Ora sto aspettando il silenziatore!! A...dimenticavo: la velocità max è di 225km/h e oltre,quasi a limitatore e raggiunti in poco tempo!Ciao a tutti.
|
ma anche la mia originale si alza di seconda.....
giusto l'altra sera su nuvolari ho visto un servizio in cui testavano gli scarichi su una speed triple ed il migliore è risultato l'originale, sia con mappa originale che con mappa sport della casa, spesso è tutto rumore.. |
...e a quanti km avresti finito il rodaggio?...:walk:
|
Scusate, ma a cosa serve alzare la ruota davanti ?? si risparmia lo pneumatico ? :lol:
|
Come posso alzare quella dietro? Si consuma molto prima di quella davanti! :)
|
Quote:
|
Mi piace provocare....!! Comunque il rodaggio l'ho finito a 1100 Km! per il resto rispondo: è solo gusto del tiro...! se non provi non puoi sapere! E poi Lucar, anche la mia si alzava con tutto originale, ma cambia la rapidità di prendere giri, diventa ancor più corposa e non sono sempre con la ruota alta ovviamente!! Mi piacerebbe farvela provare ! E i consumi variano da 19 a 21 Km/l di media.:)
|
beati voi che vi si alza in seconda ......in terza........... a me ci vuole tutta che si alzi alla prima...............sono vecchio.........
|
Io per impennare in terza devo sperare in una mina antiuomo...
|
Quote:
Oppure conviene prendersi un altro tipo di mukka...:confused: |
Quote:
|
Io sono sempre della mia idea....
Ma checcazzo gli buttate dentro per farle alzare i 2^ e 3^ da originali...:rolleyes::rolleyes::( mah....:blah5:... ................................ |
a 3/4 mila giri costanti apri la manetta di botto in seconda e lei si alza, poi inserisci la terza e prosegui la penna :-)
|
Ottimo lavoro!
C'è sempre gran soddisfazione a modificare la propria moto. |
interessante l'hai messa al banco? vedo che sei di TV chi te la montata? mi piacerebbe davvero provarla ho intenzione di fare lo stesso lavoro voglio piu bassi e bassissimi...... hai configurato 2 mappe? spiega bene gli eli delle sonde?
|
Andare piu' piano no vero ?? :blob6::violent1::angry4::enforcer::banghead::bang head::banghead::banghead:
|
Aries, hai pienamente ragione!!!! Ho fatto solo una prova! Non è che sono sempre a manetta! Alla pelle mia e a quella degli altri ci tengo! E pure alla patente. E' solo che hai più tiro dai bassi ai alti, e in montagna te la godi di più! Ciao
|
Mazz,
il rodaggio non credo che a 1100km e' completato :) ma da come l'hai "provata" per benone, forse e' gia pronta :) La mia dopo i 3000km si alzava di 3za. Senza modifiche. Poi di colpo ha smesso. L'ho portata al DYNORUN ha fatto 91CV sulla ruota e 99NM sempre sulla ruota. Il che non e' male, sono solo curioso di capire quali erano i valori quando invece andava... Dicono che il boxer si scioglie ai 15 000km. |
Mazz, forse era meglio se postavi nel forum del tuning (elika eretika) dove non siamo tanto "moralizzatori". Anche la mia con scarico completo laser senza kat e centralina techlusion e' cambiata come dal giorno alla notte, constatato tutto quel che descrivi.Aggiungo che migliorera' ancora la tua, perche' come qualcuno ha detto con i km migliora ancora parecchio,la mia a 20.000 va come un treno e ai bassi e' ancor piu' sciolta.
|
Che soddisafazione e'!!!!!scommetto che ora ti iscrivi al all'associazione motociclisti incolumi.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47. |