![]() |
Piastra Givi...
Ciao,qualcuno Sa Dirmi Se Sul Portapacchi Originale Del R 1200gs Va La Piastra Universale Della Givi O Serve Quella Specifica Dedicata?
Grazie! |
La GIVI produceva il portapacchi SR684 da montare su quello originale del GS.
Ora non lo produce più. Quello nuovo, il modello SR689, sostituisce quello originale BMW. Nella foto sotto a sx SR684 a dx SR689: http://img55.imageshack.us/img55/838/givism4.jpg Io ho quello nuovo e mi trovo benissimo. |
Quote:
|
Anche io ho il nuovo (dopo aver rotto il vecchio) e mi trovo molto bene.
|
Grazie Mille Ragazzi!
|
la SW motech offre questa piastra
http://www.sw-motech.de/produktbilde...100_s_1_xl.jpg euro 120 alla quale si monta poi l'aggancio per un gran numero di bauletti, dai Givi ai Krauser alle nuove Trax http://www.mo-tech.de/produktbilder/gpt406_xl.jpg euro 23 circa, quest'ultima piastra si smonta tramite 3 viti a sgancio rapido in modo che quando non si usa il bauletto ti rimane la moto con il tuo portapacchi originale e la piastra in alluminio montata come nella prima foto. un po' costosa ma piu' versatile (se decidi di cambiare tipo di bauletto basta cambiare la piastra da 23 euro) e pulita |
Quote:
|
ah.... :mad: cioè i bauletti che volavano via erano causati dalla rotura del portapacchi? pensavo fosse un difetto dell'aggancio?
non ho letto di portapacchi rotti... |
si il problema era dell'aggancio, ma so che volavano anche i givi con la prima versione che andava fissata come l'originale sul portapacchi che comunque è di plastica, se lo tocchi e lo smonti ti rendi conto che non è robusto e rimane molto a sbalzo in alto. guarda le 2 foto del primo post e renditi conto..
|
La differenza è anche l'altezza inferiore e la planarità che offre il Tutto GIVI.
In più c'è la sensazione di solidità delle maniglie (verniciate con rivestimento plastico) sia per aggrappo passeggero che per movimentazione da fermo. |
insomma il nuovo givi con maniglioni mi sembra la soluzione piu' gettonata...
quanto costa? |
pagato mi sembra 55
|
Quote:
|
Io ho il nuovo sistema GIVI...TUTTO OK...Testato alla grande a pieno carico e zavorrina poggiata per ore su di esso.
Il vecchio sistema Givi non andava perchè le 2 viti accanto al fanale post. su cui veniva fissato, con le vibrazioni si rompevano....e poi il bauletto era troppo alto.... L'altro sistema, ossia mantenere il portapacchi originale, non và perchè è tutta plastica e potrebbe spaccarsi a pieno carico... |
Quanto ci vuole a smontare il ponte bagagli originale e montare il GiVi SR689 (quello con le maniglie incorporate per intenderci)?
E' fattibile da solo? |
Quote:
Costo totale portapacchi + bauletto E52 Maxia + schienalino € 300 scontato. |
[QUOTE
Costo totale portapacchi + bauletto E52 Maxia + schienalino € 300 scontato.[/QUOTE] Proprio come il capientissimo porta organi originale BMW :mad: Ho montato il Givi 2° edizione e va benissimo, veniva 70 euro pagato 50 da G3 a Seregno :D |
Oltre A Givi C'e` Kappa
La GIVI produce e vende con 2 marchi uno e` il GIVI piu` pubblicizzato e l'altro e` KAPPA
Infatti la Givi art. SR689 della Kappa art. KR689 listino iva compre L'unica differenza e`il prezzo. Il marchio Givi ha un listino piu` alto perche` piu` pubblicizzato, il marchio Kappa e`uguale sulle montature e attacchi, se guardate hanno studiato un logo in plastica d'applicare all'ultimo momento in base alle necessita`. Ciao Mauro:D |
vero che sono sorelle
ma : per tutti gli accessori in plastica: kappa è piu' grezza e lo spessore delle plastiche è inferiore per tutta la valigeria in tessuto : kappa è meno rifinita le cerniere sono di un altrà qualità la tecnologia è la stessa i materiali cambiano sicuramente il prezzo è sempre un ottimo argomento di vendita all'utente finale la scelta |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=118997 pagato 55 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |