![]() |
Air hawk seating systems e altri
Che ne pensate di questa: http://cgi.ebay.it/SELLA-PNEUMATICA-...80713091a20411
|
Pessima. Non ti muovi sulla moto.
Hm. |
l'ho vista qualche giorno fa sulla mukka di un tedesco ! al tatto sembra anche gradevole ... ricorda vagamente un materasso ad acqua ... a dire la verità mi ha fatto un po sorridere ... ho pensato che avvesse problemi con emorroidi :-)
ciao a tutti luca |
Se vuoi stare comodo...
Se vuoi stare comodo e non avere dolore alle natiche....c'è una sola soluzione
PELLE DI PECORA..... http://www.alaskaleather.com/gel.html |
Non è solo questione di comodità. E' che la mucca mi va un po'....corta anche se ho la sella alta BMW e le ginocchia dopo un po' di tempo mi fanno male. Comunque grazie a tutti.
|
io lo uso da anni nelle grandi percorrenze ....insuperabbile...;)
rispetto alla pelle ...si asciuga in un momento e se nn lo usi sgonfiato sta ovunque... |
Quote:
Ma esattamente queste dell'alaskaleather come sono fatte? Cioé, sono imbottite di gel e ricoperte di pelo? In Italia c'é qualcuno che le vende o bisogna rivolgersi direttamente in USA? Quote:
|
Pelliccetta di agnellino...la vendono all'Ikea.
Alternativa: parlare col macellaio di Fonte Vetica.... |
cecco ..io ne son felice ...è un cuscino a vari compartimenti comunicanti, se una mela pesa o punta piu dell'altra, il compartimento sotto si sgonfia leggermente e l aria va a gonfiare un altro comp con meno pressione ....il tutto modulabile a piacimento in quanto lo gonfi a bocca e lo sgonfi ruotando la valvolina , senti meno la moto sotto il culo ma x sedute di 1000 km autostadali , ma anche no, sembra di essere in poltrona ....diciamo che io, mele secche, da quando tom me lo ha regalato(tom è partito da vancouver e c'è tornato , passando da casa mia , città del capo, ushuaia, mexico city ecc:lol::lol:) non riesco a farne a meno , certo non lo uso x andare a comprare il pane .....e si monta ccon nulla...io uso 2 elastici da barca , quelli con le palline , lo ancori e disancori in 1 minuto, se piove si asciuga in un attimo (la pelle no!!!) e l'unica accortezza è non lasciarlo al sole....1 è sull'80 giù e me ne son fatto comprare 1 altro da spike xchè l'importatore è vicino a casa sua ...:wave::wave:
|
Quote:
Mi sembra che uno del Forum era riuscito ad acquistarla, ma non riesco a trovarlo. |
Airhawk....
|
Grazie per le informazioni, ora sono veramente tentato ... ;)
|
si puo fare una cosa ...spike lo spedisce a te....te lo testi e quando vuoi me lo mandi a me ....tanto io x ora sto x andare in olanda e la moto la uso giusto x il pane...e spike spedirlo a me o a te ...x lui è uguale...;) non so il modello che mi ha preso ma x provarlo uno vale l altro...;)
|
Troppo complicato, a questo punto mi fido della tua valutazione e penso che lo prenderò direttamente e buonanotte, per la moto se ne spendono tanti che uno più o uno meno non cambia molto... ;)
Grazie mille dell'offerta, sei stato gentilissimo e ti sono debitore, alla prima occasione ci beviamo un apertivino! :) |
davvero cecco ....fidati ...te lo faccio spedire ....e a me capita di passare da ar quando sono in it....(citto te devi fidà d'un Lorese.....) perche vengo a trovare chi mi resta a Loro...;)
|
Grazie Indianlopa, mi hai convinto a prenderla. Lunica perplessità rimane sul materiale: meglio Neoprene o nylon? I prezzi delle offerte sia su ebay che sul sito Twalcom sembra si riferiscano alle versioni in nylon che sembrano un po' più....fragili.. Tu che versione hai?
Grazie.... |
P.s: X Indianlopa .... penso che lo prenderò direttamente da ebay o da twalcom....non avevo letto tutti i threads e non volevo costringerti a spedirla anche a me.:lol::lol:
|
Io ho la coppia , sia per me che per zainetto, lei lo usa praticamente sempre io solo sulle lunghe percorrenze.
Pro : aumenta la superficie di appoggio diminuendo quindi la presisone nei punti critici, e passa un po di aria sotto le chiappe, mettendolo quando si avvertono i primi indolenzimenti cmq cambia la seduta e cambiare posizione gia' fa molto, attenua anche un po le vibrazioni. Si leva e si mette quando lo si desidera (:)) e gonfiarlo nn richiede un fiato da apneista , per cui una volta levato si sgonfia e occupa poco spazio. Contro Aumenta l'altezza , in genere proprio quando si vorrebbe stare + protetti dall'aria . O lo fate gonfio come un pezzo di legno o la sella si muove sotto il culo , puo' andare bene in noiose autostrade , no in un pezzo guidato. In conclusione un aiuto alle chiappe nelle lunghe sgroppate , nn puo' pero' sostituire ( secondo me ) la sella Quote:
|
AirHawk - Imbottitura aggiuntiva per sella
che ne pensate ?
qualcuno lo ha provato ? sono curioo di sapere com'è, cercando su advrider escono fuori tantissime discussione dove si parla di sto cuscino. http://www.twalcom.com/php/sections/...uct.php?ID=291 |
per le mie panchette ....insostituibile...poi quando il gioco si fa duro si sgonfia si arrotola e vai di piste...in piedi.... due accorgimenti : i lacci sotto sella sono una ciofega...e mai lasciarla al sole....in piu se piove è di una retina tessile:mad: ...ma si ascuga presto ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:41. |