![]() |
Pernotto tra Milano e Lugano (Venerdì 29 Agosto)
Chiedo scusa ai moderatori, riposto su walwal per una maggiore visibilità.
Il post originale è qui (potete cancellarlo) Salve a tutti. Per una serie di motivi devo ristabilire la mia prima tappa del viaggio Roma Londra, parto domani (venerdì) in mattinata. Mi vorrei fermare tra Milano e Lugano (preferibilmente in Italia) per poi ripartire alla volta di Reims (seconda tappa). Qualche consiglio riguardo a B&B economici in zona (magari con garage) o qualche posto decente dove fermarsi una notte a ricaricare le batterie? Viaggio solo. Danke |
Hotel Riz fuori pavia ottimo 3 stelle tranquillo ad un tiro di schioppo da milano:
http://www.hotelrizpavia.com/default.aspx?ID=3869 pernottamento e prima colazione sui 70 eurazzi ;) |
Grazie!
Basta anche una stella in qualsiasi caso. Anzi, la branda e ricovero per la mukka :lol: |
1a stella a milano?!:rolleyes::lol:
vuoi avere a che fare con zoccole e clienti tutta la notte?! ahahahahaha :lol::lol::lol: Se ti va un bel divano-letto fuori Pavia ed un garage di casa ci organizziamo io ed Ilaria...;) |
Quote:
Ogni tanto i clienti si sbagliavano e entravano in camera mia. Però le risse al kebabbaro sotto la finestra della mia camera alle 3 di notte erano interessanti :lol: |
Ti farei dormire da mia sorella a Milano visto che ha anche il box.
Ma considerando che io ci ho provato con la tua, che tu sei un maniaco sessuale e che hai quasi le mie stesse malattie sessualmente trasmissibili avendo raccolto qualsiasi cosa ti è passata di mano, allora ti suggerisco un posto fico dove puoi anche rimorchiare qualche turista mitteleuropea 'deboscio' style Postello all' Isola: 10 euro a notte, Internet e bici gratis http://www.postello.org/ |
barney è ariana tua sorella?
potrei farci un pensierino...:lol: scambiamoci le sorelle, la mia sta in piazzale lodi ed è (ahimè) tornata single... |
La sorella di Rudy è la Eva Braun moderna :lol:
Ha anche uno stile dominatrix che non mi spiace per nulla... :evil4: |
Certo se è stanga come lui...:rolleyes::mad:
|
Quote:
Tua sorella ha già fatto la bat mitzvà ? |
Puoi cercare anche a Varese. In 15min sei a Mendrisio.
Se non hanno il box, la metti nel mio. Eventualmente contattami in mp. |
X barney: No, non so cosa sia, però negli anni '80 andavamo insieme a caccia di cinesi! :cool:
|
Posti lungo l'autostrada MI-CO:
A Saronno, appena fuori dall'autostrada: Motel/Hotel Pioppeto (lo vedi subito alla tua sx) A Turate, appena fuori dall'autostrada, rotonda a destra. Vedi il motel alla tua sinistra. Il nome non me lo ricordo A Grandate (CO), 5 minuti dalla frontiera, c'è un Ibis. Buon viaggio!!! |
mi dispiace averti bidonato all'ultimo minuto ma come sai la ragione è seria...
qui a Vb qualcosina di carino c'è anche a poco, dipende un po' dal giro che vuoi fare, da dove vuoi entrare in svizzera... Se vuoi ti lascio le chiavi del camper... |
bhe adesso "Il Minio" ha solo l'imbarazzo della scelta...:cool:
|
ER-Minio in milanès suona +/- così:
"UL MININ" (con l'accento sulla "i") :cool: par mi, l'è pusè bel "ul minin" l'è pusè fin. Er-minio me sa de ciociaro...:lol: |
...e se proprio proprio volesse fare una tirata c'è sempre il Mövenpick sulla A2 a Bellinzona :)
|
Quote:
|
...dove lo inculerebbero alla grande! :lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |