![]() |
Catene da neve moto...
Le ho comprate, stasera al gibilterra, per chi c'è, ve le faccio vedere.
Sabato vado a provarle sul Lukmanierpass (aperto e coperto di neve!) Che la forza sia con noi! :D :wink: |
se vieni in liguria sto week end.. me le porti a vedere??
|
Foto Foto!
|
X sly, non ho ancora la digitale, prima dell'elefante me la accatto...
vieni al gibi che te le faccio vedere... X gelande: Jawohl mein Herr (signorsì) 8) :wink: |
Sono simili a queste, di un'altra marca, TEDESCA naturalmente! :D :wink:
http://www.mv-motorrad.de/cosmoshop/...gesamt_zeilen= |
Le mie sono "nazi" ovvero migliori e più economiche:
6 anelli 75 Euro... "razza superiore"! 8) :wink: |
Scusa ma questa sera sono a Gnocca... e tra una Gnocca da sfamare e delle catene da neve da montare sai già cosa ho scelto.
Chi ha la digitale ne faccia un paio da postare domani! :-) |
Quote:
|
|
riesci eventualmente ad averle in quanti giorni??
|
Quote:
costano meno. Ve le faccio vedere domenica in liguria. :wink: |
Quote:
per te, vado in germania a prenderle... 8) :wink: |
azzzzzz :shock: :shock: :shock:
belle e semplici... ma si montano solo dietro? scusate la domanda scema ma se sulle macchine la direzionalità ha meno impatto... sulla moto diventa fondamentale.... |
Già, sabato le provo sul passo del lucomagno, completamente coperto di neve, poi saprò dire con esattezza.
Mi arriva voce che siano stupende, ma se non provo di persona... :wink: |
scimmia....
Se volete con un dxf ve le faccio io per molto meno, poi dovete solo comprare i laccetti ed i pezzetti di gomma... |
Quote:
la guida dovrebbe rimanere quella classica da neve: piedi in terra, prima andatura da lumaca |
Quote:
|
Sulla neve (io ci andavo con il morini kanguro 350) non si può pretendere mai oltre una terza, però se si è non troppo stupidi si riesce a non volare, importante è l'attrezzatura.
Penso che all'elefante mi porterò anche le suole chiodate applicabili con elastici, per far si che gli stivali non scivolino... :wink: |
Credo che convenga montarle anche davantii, l'avantreno è altrettanto importante sulla neve.
|
Io le disegno e le provo anche all'anteriore
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42. |