![]() |
aggiornamento centralina r 1200 gs 2008
Ciao a tutti, ultimamente sono stato in concessionaria per aggiornare i lavori del à tagliando e dei lavori di sostituzione dell'EWS... oltre a questo il meccanico mi ha detto: aspetta n'attimo, si è messo a leggere alcune circolari bmw, e mi fà: dobbiamo aggiornare la centralina perchè l'erogazione del motore è troppo anticipata... con l'aggiornamento, mi dice, vedrai che la moto sarà più fluida e meglio guidabile. ed io ok se c'è da farlo facciamolo, tanto comandano loro..
alchè ha tolto la sella, acceso il quadro, ed ha attaccato due grossi cavi, è rimasta cos per circa un ora e mezza... comunque tutto ok, effettivamente la moto va molto meglio... è capitato a qualcuno la stessa cosa? |
la mia ha fatto l'ews e l'esa ma niente per il motore.
la tua di quando è? |
Prima delle ferie sono passato in officina per un battito in testa: dopo l' aggiornamento battito praticamente scomparso.
E' saltato fuori anche la sostituzione dell'antenna anulare. Fatta pure quella. Ciao. |
marzo 2008..
|
brixio si serve da Castelli a Porto Mantovano??
|
la mia è di febbraio, a luglio sono passato a chiedere perchè fosse sparita lì'indicazione dell'olio dal computer di bordo, hanno controllato e mi hanno cambiato l'antenna e riprogrammato la centralina (anche nel mio caso hanno controllato le circolari in intranet): francamente non sento nessuna differenza! però è riapparsa l'indicazione del livello olio....
|
Aggiornamento centralina fatto a marzo 2008 e sostituzione antenna anulare a giugno 2008 su mia richiesta grazie alle segnalazioni lette qui!
|
D
Aaaaaaaaaaaaaa
|
No, non vado da Castelli, vado dall'altro. ;)
|
è uscito l'aggiornamento di Settembre 2008?
c'è chi aspetta l'ottobre 2008, penso che se pero devi viaggiare ormai conviene aspettare quello di Dicembre 2008 che verrà rilasciato il 25, quello permetera di scaricarlo direttamente su PC e installarlo al GS1200 tramite bluetooth :lol: |
no ho montato un modem wireless, è molto più veloce......
|
ma in cosa và meglio? in cosa senti la differenza? per l'avviamento non tieni più premuto il tasto Ctrl+shift ? :lol::lol::lol: alla mia non ho aggiornato da due anni, ancora raggiunge i 200 quindi và bene :lol::lol::lol:
|
Quote:
voglio vedere il tuo contachilometri!!!! |
Con il prossimo aggiornamento il cambio diventerà automatico!!!!!
|
mica ho comprato un t-max.....
|
volentieri te lo faccio vedere lo preferisci in foto o dal vivo? se opti per il secondo il trasferimento è a tuo carico :lol::lol::lol:
|
Ritiro da tagliando dei 10.000 oggi (moto di febbraio '08, km eff. oltre 11.000):
- sostituzione ews - aggiornamento centralina |
cambiamenti???
|
Quote:
|
quanto hai speso per il tagliando??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |