![]() |
Long Way Down
Qualcuno sta vedendo su SKY (canale NATGeo Adventure) il viaggio di Ewan McGregor and Charley Boorman dal nord della Scozia fino a Città del Capo ?
Due GS1200 ADV con supporto di un'altra moto e due fuoristrada. Veramente bello |
Sì, visto tutto, sono 10 puntate, molto bello, ma mai come il primo Long Way Round.
. |
|
Ho finalmente ho saputo dove ha fatto le ferie la badante di mia zia. !!
E poi piangono.............. |
Non male ma solo foto :-(
LWD è molto ben documentato ed i paesaggi sono fantastici Del resto di bei posti dove andare in moto ce ne sono molti Ho acquistato i DVD di LWD e Jack73 se mi dici che LWR è meglio me li compro anche di quello |
LWR è decisamente meglio!!
|
Per ff1200gs: sì ti consiglio anche il LWR, è molto più "rustico" non so se mi spiego. Essendo stato il primo era organizzato in maniera più grossolana...oh per carità, i due attori sono pieni di amenicoli anche lì però ha tutto un altro sapore. Io ogni tanto me lo riguardo e mi piace sempre di più.
Nel LWD, quando arriva la moglie di Mc Gregor...non si può sopportare dai... . |
Sono daccordo che a volte la cosa è un po' "recitata" tuttavia Boorman si è fatto anche una Dakar e trovo che in moto sia un bel manico (almeno molto molto più di me).
Li invidio perchè hanno 3 mesi per farsi un giro come quello Ed al di là di tutto i posti sono spettacolari e meriterebbero di andarci. Hei Ross da torinese ti dico che il tuo motto nella firma si può applicare anche al viaggio in oggetto. Credo che moltissimi avrebbero avuto dei problemi a finirlo interi. Ammazza che badante ha tuo zio ;-)) |
si trovano in DVD?
|
Confermo long way round è molto più bello (più spontaneo e meno preparato) di long way down.
Esistono i dvd di entrambi. ciaooo |
confermo anch'io che LWround è molto molto meglio!!!
|
Senza dubbio!! Long way round è più casereccio, più vero!!!
|
www.longwaydown.com poi basta andare nello shop e trovi dvd cd e libri
|
Ma.. la telecamera che hanno sul casco della sonic nessuno sa' il modello????
|
Concordo con Principino.
Ho imparato a memoria le puntate di LWR ed anche il libro, davvero bello, erano più spontanei ed era una novità anche per loro, quasi una scommessa. LWD non riesco a guardarlo, molto più "preparato", sarà che mancano i sottotitoli ma in LWR mi sembravno più veri e forse un pò più uguali a noi. Questo LWD è un documentario, LWR era una avventura vera. |
in LWD hanno fatto una passeggiatina, del resto mica potevano mai affrontare un viaggio come il prima in sella a quella cagatelle di plastica ;)
|
ieri sera vista la prima puntata e non sò quando ca...o faranno le altre!!!
Comunque la mia deformazione professionale mi ha portato a pensare.. Ma dove li hanno trovati quei 3-400.000 euro per organizzare tutto il giochino??? Garage + officina + HP2 per fare i test in OFF+5 persone + 3 suv + 2 moto + attrezzature e ricambi immensi + consulenze + corsi etc etc.... Capisco ora che sono famosi, e che magari hanno venduto il materiale a Natgeo adventure e altri, ma PRIMA di fare il viaggio??? Sò dubbi...sò domande... |
Sò sponsor a carrettate......concordo servono tanti soldi forse anche più di 400.000 euro era tutto organizzato anche i giri con aerei vari ect..
|
Quote:
Per LWR la Bmw ha messo le moto e 150/200.000 euro di sponsorizzazione.. per LWD non ho idea, ma non penso meno.. Comunque c'e' anche Race to Dakar con solo Charley Boorman che prova a partecipare alla Dakar.. non male, ti fa vedere il lato della Dakar che non si vede su eurosport..;) E tra un po' uscira' By Any Means sempre con il solo Boorman che fa un viaggio dall'Irlanda all'Australia... meno gente meno mezzi.. verra' trasmessa in autunno dalla BBC... http://byanymeans.bigearth.tv/site/p...arley/home.php |
Io ci provo ...
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... qualcuno disposto a duplicarmi i DVD ? No eh ? Dite che me li devo comprare ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44. |