![]() |
Sondaggio per tutti i viaggiatori!!!
Ipotesi per assurdo: Bmw indirizza tutta la sua produzione verso moto da bar, da fighetti etc. (ipotesi ad oggi non molto distante dalla realtà...:mad:); quindi non più adatte a lunghe percorrenze, viaggi etc. QUINDI escludendo Bmw e dovendo acquistare altra moto, voi su che moto orientereste la vostra scelta tra le moto attualmente in commercio??? (no sputeroni)Voti Modelli: Aprilia Dorsoduro x Kawasaki Versys 650 x Kawasaki GTR 1400 xxx Kawasaki ZZR 1400 xx Ktm 990 Adv xxxxxxx Ktm Lc4 Adv x Guzzi 1200 Sport-Griso x Guzzi Norge x Guzzi Breva 850 x Guzzi Stelvio xxxxx Honda CBR 600 F x Honda CBF 600 x Honda Goldwing xxx Honda ST 1300 Paneuropean x Honda Transalp xxx Honda VFR x Morini GranPasso x Suzuki Bandit 1250 S Traveller xx Suzuki Bandit 650 x Suzuki V-Strom x Yamaha Supertenere my '09 xxx Yamaha Tenere xx Yamaha Fjr 1300 x Yamaha Fazer 1000 xx Ural x |
Ho provato il Tiger.....non è proprio male.....ma penso che andrei su HD....
|
tenendo conto della mia attuale disponibilità economica....
un altro suzuki Burgman 650 :confused: ne ho avuti due mi son trovato bene ottimo per viaggiare anzi, se finalmente si spingessero con cilindrate superiori colmerebbero uno degli unici difetti non colmabili after market, gli altri lo sono ( con una coppia di buoni ammo after market la sua ciclistica diventa sana e ben guidabile ) tenendo conto disponibilità economica infinita mi lancerei su una Honda Gold Wing 1800 :arrow: |
marca e modello e versione nel caso ci sia.
|
1 allegato(i)
io su questa... :lol:
|
un kakkatiemme
|
Quote:
|
kawa zzr 1400 è l'unica GT che m'ispira
honda transalp o ktm 990 adv per i bici enduro ktm lc4 adv per i mono tenendo conto della mia disponibilità economica... vedo di finire la mia tenerè del 86 :lol: e m'accontento |
kawa versys 650
costa un terzo, consuma un ostia e se serve ci tieni anche bel ritmo senza strafare |
ktm 990 adv ma è una ipotesi remota, non concordo queste dicerie su bmw, anche se più fighette sono sempre le migliori per il turismo
|
per assurdo.......
dovendo prendere il posto della mia Guzzi 1200 sport - griso dando un'occhiatina anche alla Morini Granpasso Ma gli enduroni non mi fanno impazzire cosi come i 4 cilindri ;) |
oggi su a Bocca Serriola ho visto una CBR 600F di cui ho sempre sentito parlare moltissimo benissimo.
Piccola, cento CV, una piuma e mi dicono facile e maneggevole. Sellone per due, semimanubri ma non troppo caricata in avanti Ci ho fatto un pensierino.... |
Moto Guzzi!!!
|
Quote:
|
guzzi stelvio (o anche la V7 ma non sarebbe proprio per viaggiare)
|
|
ho un honda SH150,....sfrutto quello!:lol:
....umh,....direi.....STELVIO!(guzzi) mah!....MAT,quella santa Zavorrina Ti ha fatto l'avatar.......e Tu manco Ti sei degnato!:(...vabbe',dai,anche se e' una GT1200!! eheheheheh ......l'hai proprio snobbato!:lol: ...povera! Bello!Zavorrina,Bello!......c'hai una fantasia......:!: |
Mi piacerebbe la nuova Tenerè, anzi da voci di corridoio, Supertenerè!
Quindi Yamaha Supertenerè my 09 |
non l'ho snobbato! Ho mandato mp! ;)
|
ahahahah
....son sempre OT!:mad: :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17. |