![]() |
Altro motociclista...vittima...
|
Quando si leggono queste cose si resta senza parole...e la rabbia sale!
|
non si può continuare a morire in questo modo...
|
Non E' Possibile, Non E' Piu' Possibile. Basta, Non Ce La Faccio Piu' A Sentire Questi Avvenimenti Di Cronaca. Basta.
|
E' il mondo che abbiamo realizzato, tutti quanti.
Lamps da Caino |
quando uno è recidivo...non gli devi dar la possibilità di guidare....questo è veramente troppo.
e come dare una pistola a un assassino...cosa vuoi che ne faccia..porca troia!ma i magistrati cosa fanno? |
:( un pensiero per il poveretto
:( adesso uno per noi ...gli esempi vengono sempre dall'alto, sia quelli buoni che quelli cattivi! |
15 km in contromano! su sky hanno detto 50 km!
In Italia non si puo' continuare così...Bastava utilizzare le strisce chiodate e questo non sarebbe successo. Ora aspetto di vedere se hanno il coraggio di comunicare quante pattuglie di polizia stradale e/o altro erano disponibili. Lavoro anche io nelle forze dell'ordine e posso dirvi che i tagli del governo stanno facendo insorgere tantissimi problemi economici. Reperibilità non pagate, straordinari limitatissimi e non detassati. Conosco tanti colleghi (anche io) che farebbero volentieri straordinari o turni piu' faticosi (notte)se avessero un riscontro economico migliore. Pensate che un assistente capo della PS prende di base 1400 euro scarsi dopo 15-20 anni di servizio. Inoltre i mezzi sono vecchi e malandati (nella stradale girano ancora marea sw con 250k km e 12-13 anni di vita)...insomma vi assicuro che siamo proprio messi male. |
...non stavo approfondendo perchè non è la "sede" adatta, ma grazie per le notizie dal di dentro!
|
A parte il criminale, sono morti altri due che non c'entravano niente, dalla foto della moto sembra un 1200gs. http://www.repubblica.it/2006/05/gal...enziale/1.html com'è ridotta!
|
Un automobilista, cui era stata ritirata la patente e che poche ore prima era stato dimesso da una clinica per patoligie legate all'abuso di alcol, si e' immesso al volante sulla corsia sbagliata alla barriera di Villanova.
Morale, costui è vivo e vegeto e con due morti sulla coscienza, e fra tutti dobbiamo continuare a viaggiare sperando di non incontrare o lui o qualcuno come lui:confused::confused:. Ora la pena quale sarà? O fra x mesi dovremo sentire ancora qualche scaricabarile: non era di mia competenza...toccava all'altro... ci sono le istituzioni apposite.... |
Boss, parli di me?!
|
Quote:
|
Quote:
Disastro completo allora. |
Quote:
possibile che non esista un sistema semplice per evitare immissioni contromano? ad ogni casello ci sono almeno 4 ingressi/uscite: canalizzarne uno per ogni verso, per ciascuna direzione, sarebbe troppo difficile? non credo proprio... :confused::confused: |
Quote:
|
Basterebbe veramente poco te lo assicuro...personale con mezzi appropriati e investimenti per innovazioni tecniche (tipo dissuasori meccanici che si attivano quando si entra in contromano). Invece si pensa che la colpa è sempre e solo della velocità.
|
@ Isa:
Se sei lucido e solo distratto andrebbe anche bene, te ne accorgeresti subito, ma se sei ubriaco non credo che ci siano tante possibilità. Il quesito semmai è un altro: se era in quelle condizioni psico-fisiche, come mai l'hanno dimesso dalla clinica? |
Grazie Pino...Qualcuno sa se il povero motociclista era uno di QDE?
Lo chiedo perchè dalla foto della moto si vede una molla dell'ammo gialla e quindi probablmente si tratta di Ohlins. Tenuto conto di quanto si parla di modifiche e del fatto che chi le monta è sicuramente un appassionato come tanti qui...mi era venuto in mente anche questa terribile ipotesi.. |
Comunque, sta di fatto, come riportato dal TG, che il tipo (perchè non gli era stata preventivamente sequestrata l'auto?) dopo lo scambio di carreggiata invece di rientrare è andato diritto. Ancora un cantiere di mezzo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |