![]() |
ho cambiato la moto. basta GS...
è un giorno di tristezza, lo sò...
ma io oggi volente o nolente dovrò festeggiare. alle 16.00 ritiro la mia nuova moto. una R1150RT. lunedì sono andato dal conce per "tastare" assieme a mia moglie la nuova RT... caspita, è dura da digerire... nessun test fatto finora... un sacco di elettronica che "pesa" come un'incognita... poi ho visto l'ultima 1150RT che avevano, ancora da immatricolare... ho impiegato circa 3 secondi a decidere. mi spiace, lascerò testare la 1200 a qualcun'altro. vedremo poi nel 2006! |
Complimenti!!!!!
|
direi che hai fatto bene... complimenti la RT è una gran moto...
|
Re: ho cambiato la moto. basta GS...
Quote:
|
Complimenti!!!!! 8) :wink:
|
Bene, così poi documenti come montare il GPS sull'RT!!! :wink:
|
almeno in foto
io preferisco la vecchia RT la trovo più moto potrebbe anche essere che la nuova dal vero mi convinca del contrario |
Probabilmente la nuova R1200RT non dovrà pagare gli stessi errori di gioventù della nuova GS, ma perchè rischiare di fare il tester ?
Tutto sommato (compreso il minor costo quindi) direi che hai fatto bene ! |
Ottima scelta, ci avevo fatto un pensierino anch'io, ma poi la mia ADV e' troppo nuova e con l'RT poi mi sentirei limitato se dovessi fare gite fuori porta e non solo su asfalto.
Fossi ricco la prenderei di sicuro ma terrei l'ADV!!!! |
Auguri e felice per il nuovo acquisto. Aspettiamo le tue impressioni di guida. :P
|
complimenti e buon divertimento!!!!!! :D :D
|
Ottima scelta anche se a parer mio la nuova e' molto bella
|
Congratulèscion Luca... :wink: :D
|
Quote:
Cerea a W |
Quote:
a me comunque piace tantissimo anche la"vecchia",bellissima pure lei. :P complimenti. :occasion: |
Meno egoisticamente parlando(GPS su RT) :wink: :oops: e facendomi un po' di casi tuoi :D , perchè l'hai cambiata?
Il GS è + scomodo? Prendi troppa aria? E' troppo alto? |
MARROOOOOOO' :shock: :shock:
CHE MI DICI :shock: :shock: BELLISSIMA COMPLIMENTONI |
che dire...quando si ritira la moto nuova è sempre un momento emozionante...per certi versi unico...GODITELO :wink:
|
R1150RT?
Meno male che ha l'ABS ... altrimenti sai che scimmia paurosa mi girerebbe per casa. :lol: :lol: :lol: :lol: |
:D :D hai fatto bene, complimenti!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |