![]() |
mi è caduta!! aaahhhrrrgggg!!
cazzarola!!
giro spettacolare nel parco nazionale del Gran Sasso in questi giorni... ieri a Prati di Tivo.... piazzale leggermente in discesa.... metto il mio GS sul cavalletto laterale per andare a vedere una cartina del parco.... non faccio in tempo a girarmi che la vedo muoversi.... mi rigiro al volo ma è troppo tardi!!! :mad: uff.... coperchio delle valvole di sinistra grattato!! CHE PALLE!! ora ho la :arrow: di paracilindri e paramotore! al tagliando probabilmente provvederò.... a proposito, qualcuno sa quanto costa sostituire il coperchio delle valvole?? saluti |
Non so quanto, ma sicuramente più di lasciare la marcia inserita in discesa ... :lol::lol::lol:
|
Capita a tutti, prima o poi capita
|
Ho già dato con l' R1100S ... col GS spero (ovviamente) di no [sgrat-sgrat]
|
un paio di anni fa percorrevo in città un tratto di strada in lievissima pendenza
ad un certo punto mi son dovuto fermare per prendere una cosa dal top case accosto, motore acceso in folle, stampella laterale, mi porto dietro la moto, inizio ad aprire il topcase.... ..... AAARRRGGHHH.... la moto comincia inesorabilmente ad scivolare in avanti, con inequivocabile rumore di cavalletto laterale che si richiude:rolleyes::rolleyes: l'agguanto subito a due mani abbracciando il topcase ed allargando le gambe per cercare di rimanere in equilibrio senza farla cadere e proseguire ancora in avanti.... attimi interminabili di panico.... e adesso che faccio??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: in quel mentre, sul marciapiede, passano un pò di persone che cominciano a guardarmi molto strano, mi guardano storto e passano oltre.... ..... SEMBRAVA CHE STESSI LI' A TENTARE DI INKIULARMI LA MOTOOOOOOOO..... :mad::mad::mad::mad: :cool::cool: comunque, per la cronaca, dopo un paio di ernie e quattro strappi sono riuscito a non farla cadere :D:D almeno quello.... :-o:-o:lol::lol: |
Dai, al di là del panico, la scena dev'essere stata bellissima ... dall'esterno!!! :lol:
|
ti assicuro di si...
dopo lo scampato pericolo, ho continuato a riderci come uno scemo per cinque minuti :lol::lol: |
Eh l'amore per la propria moto....:eek:
ti fa fare sesso davanti a tutti....:rolleyes: sodomizzarla però...così...a secco..senza un pò di petting prima...:confused: |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=172700 |
Quote:
|
se fosse caduta si sarebbe anche potuto inserire la 2^, la ruota inzia a girare e se tocca l'asfalto fai ancora piu' danni..... :mad:
|
ben arrivato tra quelli che hanno già dato :lol:
tranquillo !!! dopo la prima che ti fa incazzare ........le altre ci fai una risata :lol: |
coperchio testata argentato cod.11127673079 euro 164,23 iva incl.
cmq,meglio togliere le chiavi ed inserire la marcia! 1-eviti che te la rubano 2-non cade ;) Themau,avrei voluto essere li' a fotografarti:lol::lol::lol: ....ed aiutarti! a salvare la mukka.....non ad approfittarne anchio! |
all'ultimo mukken, dopo averglielo raccontato, il buon Smarf ha voluto a tutti i costi simulare l'azione per tentare di capire cosa si prova .... :):)
http://img183.imageshack.us/img183/2...0059bismh3.jpg mancava il topcase, ma il concetto è quello.... :cool::lol::lol::lol: |
Quote:
Io li avrei..(quantomeno.) ingiuriati di malomodo... |
Quote:
|
se non ci son sassi è molto meglio il paracilindri tubolare
se ci son sassi il coprivalvole lo gratti lo stesso nonostante il para in alluminio......successo la settimana scorsa scendendo lungo l'argine di un torrente:mad: |
a proposito quanto costano i paracoperchi in alluminio BMW per ADV???
|
oh!
m'avete preso per un listino?:lol: e'vvero checcio' 6 pagine di preventivi......praticamente un esploso!:mad: .....un Gs interamente a pezzi! cod. 71607658636 202,43 eurozzi iva incl. la coppia!....presumo! perche' in altro prev. mi risulta E 80,oo iva escl.,solo il sx! .....ecco,mi hai fatto scoprire un dilemma! perche' mi ha preventivato la coppia?:rolleyes:.....ricordo rovinato (nuovamente)solo il sx!....boh!.....forse e' rovinato anche l'altro!....scusate lo sfogo OT! |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. |