![]() |
GS 1200 (08) e QDE!
Vorrei sapere il perchè di tante critiche al GS 1200 Ultimo modello.
Proprio ieri il concessionario della mia zona mi diceva: guarda che voi di QDE criticate tanto questa moto e poi siete sempre "qui" a comprarla, io non ho moto (GS) fino ad ottobre!! Allora mi chiedo: come stanno le cose e soprattutto cos'ha sta benedetta moto che non va? |
La mia va benissimo.
11.000 km in 5 mesi e zero problemi. |
..è molto più "divertente" criticare che elogiare...è sempre stato cosi'...;)
IO STRA-FELICIZZZZZZZZZIMO DELL'ACQUISTO:D |
si criticano perchè da bmw ci si aspettaVA un'affidabilità che non c'è più e soprattutto si criticano il 90% dei conc per le sole che danno ai propri clienti.
io sono contentissimo del mio GS, ne sono innammorato ma in 2 anni e 28.000Km mi ha lasciato a piedi una volta e l'ho tirata dentro per 3 interventi in garanzia. chiedi al tuo conc se è una cosa normale per una moto da 14.000€ ... ma purtroppo mi piace da matti e ne accetto i pregi (moltissimi) e i difetti (non tantissimi ma ce ne sono) |
Diciamo che 14.000 è la base di partenza, si arriva facilmente a 16.000 e pochi non sono! Molti (voce di popolo) stanno passando alla KTM adventure, non bella ma sembra che balli!
|
Quote:
azz. se si scopre che ero uno tra quelli devo eliminarlo |
Eliminalo comunque, male non fai:lol:!
|
bah... forse perche costa tanto quanto le precedenti che hanno una qualità superiore!
alcune escono perfette ma quando la si usa in maniera costante e soprattutto per viaggi impegnativi escono molte magagne, soprattutto elettroniche. è da strapparsi gli zebedei se dopo aver speso 16.000/20.000€ per una moto.. poi escono i difetti e difettucci che oltretutto il concessionario tenta sempre di non risolverti |
Ma essendo un restyling (la 2008) niente niente nel 2009 la fanno uscire nuova?
|
Quote:
|
Quote:
|
Proprio ieri c'era sotto casa una VW Passat nuova col proprietario che bestemmiava al telefono col conce, gli si era rotto il freno a mano inserito :lol:
Tutte le cose si rompono, nel 2008 forse più che nel 1970, ma solo perché è cambiato di farle. Il GS1200, specie 2008, va alla grandissima. Ovvio che quelli che hanno problemi si lamentano, lo credo bene! Quello invece che non comprendo è perché si lascino ancora parlare i detrattori di professione che neanche ce l'hanno :( |
No no Alex, ci sono molti altri. Ho visto la lista d'attesa, non ha GS fino ad ottobre, vengono un po' da tutto il Lazio. Se se lo merita o meno questo non lo so....!
|
Quote:
|
Si ci sa fare anche se ultimamente qualche dubbio.....!
|
Quote:
|
No, altre sensazioni....! Volevo comprare anche un GS ma non mi hanno convinto alcune affermazioni.
|
Quote:
ragiona. se non la posso soffrire, la compro? |
e poi scusa. non hai il 1200 modello vecchio? (non sono aggiornato)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |