Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Ferragosto 2008 In Moto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=182764)

MOTOBOX 08-08-2008 12:20

Ferragosto 2008 In Moto

CIAO, ho acquistato da pochissimo una R1150R, e quale miglior occasione del ponte di ferrasgosto ( nel mio caso è giusto solo un ponte ),
adesso arriva il questisto..... dove posso andare?

accetto e apprezzo ogni tipo di proposta :!: :!: :!:

ciao gigi

PS è inteso che sono ben accetti viaggi di gruppo già organizzati da organizzare, ecc.....
l'unica cosa importante e fare km e km

Hedonism 08-08-2008 12:49

dovunque purche' al fresco, nel senso della temperatura!!

ghigo71 08-08-2008 15:04

Ciao ragazzi voi avreste già pensato a qualcosa?

Hedonism 08-08-2008 15:20

io ferragosto me lo faccio in spiaggia con la testa dentro un secchio di Mojito :D:D

scherzi a parte credo che evitero accuratamente di mettermi in strada, perche' in quei giorni la gente va fuori di testa....

MOTOBOX 09-08-2008 10:21

L'idea di Hedonism non è male.....
ma se siamo in due si può anche ordinare una vasca da bagno di mojito con due cannuccie, al terzo ordiniamo una pisicna......

ma dai su facciamo i seri.....nonoononon

Kilimanjaro 09-08-2008 11:14

Dove andate?
Io sono libero da oggi fino al 17.
Si accettano proposte...anche indecenti, purché fresche :sex:

MOTOBOX 09-08-2008 12:28

OOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHH

insomma!!!

io stò chiedendo di aggregarmi o consigliarmi per un giro di 3/4 giorni.....
e voi che dite....
mojito dove andate cosa fate non lo so aiutatemi....

ALLORA INIZIAMO
GIORNI DAL 14 AL 18 AGOSTO
QUALCUNO LANCI DELLE METE........

qui e meglio che iniziamo a fare sul serio altrimenti finisce tutto a salciccia e birra

ciao da gigi

ɐlɔɐlɔ 09-08-2008 13:44

Sei di Leinì...

Punta verso le montagne e gironzola al fresco tra Apli italiane, francesi e svizzere; cercando magari le valli meno turistiche.

Il 15 agosto preferisco lavorare che mettermi in moto. Ogni giorno qui è una battaglia anche solo per andare a lavoro...

ghigo71 09-08-2008 18:48

Sono indeciso se farmi un giro in austria dalle parti di Badkleinkirchehaim dove oltre a farsi dei bei giri in moto ci sono anche le terme o puntare all'isola di krk in croazia....
Io ho lanciato l'idea...voi che rispondete?

MOTOBOX 09-08-2008 19:28

ooohhhh
AUSTRIA E CROAZIA
belle idee, per me son posti nuovi entrambi che mi attirano parecchio....

ciao ragazzi a lunedì io chiudo la mia boutique e vado ....... in moto

CIAO GIGI

SEVENRED 10-08-2008 14:39

Pensavo di trovare, in zona Dolomiti, un alberghetto come base e poi fare dei giri giornalieri su e giù per le Dolomiti, il problema più serio è il pernotto sono tutti esauriti (alla faccia della crisi).
Vi avrei fatto volentieri da guida sui passi Dolomitici, anche se oramai mi vengono a noia, abitandovi vicino sono tutti week a zonzo per le Dolomiti.

Comunque sto tentando di trovare un alberghetto per 2 o 3 gg. di ferragaosto
vi terro informati se trovo qualcosa

Ciao - Lamps

Red Cow 10-08-2008 19:45

Quote:

Originariamente inviata da SEVENRED (Messaggio 3045548)
Pensavo di trovare, in zona Dolomiti, un alberghetto come base e poi fare dei giri giornalieri su e giù per le Dolomiti, il problema più serio è il pernotto sono tutti esauriti (alla faccia della crisi).
Vi avrei fatto volentieri da guida sui passi Dolomitici, anche se oramai mi vengono a noia, abitandovi vicino sono tutti week a zonzo per le Dolomiti.

Comunque sto tentando di trovare un alberghetto per 2 o 3 gg. di ferragaosto
vi terro informati se trovo qualcosa

Ciao - Lamps

Ciao Anto.... ho perso il tuo num di cell (non so perchè ma non li trovo più in memoria..........) Cmq io domani mattina verso le 9 arriverò al Campeggio a Palafavera e sto lì, da solo, probabilmente fino a mercoledì..... se vuoi ci sentiamo.
Naturalmente la cosa vale per tutti gli interessati (335 8299978 mio cell)

MOTOBOX 11-08-2008 15:36

DOLOMITI ?
WOW!!!
Bellissima idea.....
se ci fosse da dormire io ci stò, ah!!! ma pernottare in campeggio? troppo freddo?

Ecco i miei numeri per chi fosse interessato 0119989596 3401476088

ciao gigi

powder 11-08-2008 19:24

MMMMMM magari mi aggrego per la notte del 15 !

MOTOBOX 12-08-2008 10:17

RAGAZZI QUI IL TEMPO STRINGE.....

Io promuovo il giro sulle dolomiti con campo base...albergo o campeggio,
se qualcuno mi da un paio di dritte (paese, città o valle) su dove è meglio stabilire io inizio a martellare di chiamate per la disponibilità.....
io son disposto a partire anche il 14 sera da Torino e il rientro lo posso efffettuare al max il 18.....
comuque adesso mi applico ugualmente fatemi solo sapere in quanti siete e per quanti giorni

CIAO GIGI

maic 12-08-2008 12:04

andate verso sud, al nord arriva mal tempo; solo il 16 un po' di sole

MOTOBOX 12-08-2008 12:05

Vesro Quale Sud !!!

SEVENRED 12-08-2008 16:42

Si confermo brutto tempo per venerdi 15 (ferragosto) e domenica 17, ma chi se ne frega, il problema più grave è trovare da dormire.

Potremo partire e cercare le camere strada facendo e che la buona sorte ci aiuti, se siete d'accordo potremo fare un giretto in Austria, ho posti meravigliosi da vere e da fare in moto.
Io sono disponibile da giovedi fino a lunedi 18 che ne dite ? in quanti siamo ?
potremo trovarci giovedi 14 in zona Belluno e poi via.

Chi c'è:

SEVENRED

MOTOBOX 12-08-2008 16:47

se mi dici in che zona io inizio a cercare.....

MOTOBOX 12-08-2008 16:49

ops scusa hai detto belluno

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22.