![]() |
Ri-ti-ra-ta
4 allegato(i)
ebbene si , non sono riuscito a non farmi tentare da questo nuovo concetto di moto, se la volete chiamare scooter , se la volete chiamare vasca da bagno, o batmoto, sappiate che qualsiasi cosa dite, a me fa solo che piacere...:lol::lol::lol: perchè ormai vi "conosco" da ben 4 anni e di Voi ho grosse considerazioni...:eek::eek::eek::eek:
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: Forza fatevi sotto, sono un buon incassatore |
come va' ???
|
Mi piace un sacco
|
E'.....E'.....E'..... oddio non so cos'è non mi viene
|
non capisco perchè continui a fotografare quella cosa color melanzana che ti ostacola lo sputerino che per la città è tanto comodo. ma sei capace di fare le foto? :lol:
|
Magari se scansavi quello spooter da davanti la vedevamo meglio sta micra.
|
Quando ti ho visto sul TMAX quella sera al pub eri diventato il mio idolo.
Io che venivo in scooter in giaccca e cravatta col Beverly, mi sentivo in colpa in mezzo a quei motard e biemmevuisti incalliti. Oggi che ti vedrò con lo scooterone NUMERO UNO su piazza, sarai il mio Dio :!: Grande Marco! Questo sì che è andare controcorrente :D |
Quote:
Scheri a parte, il mezzo va da paura l'ho presa venerdi e ad oggi ho fatto 300Km...saro' sicuramente di parte sembrera' strano ma a 100 all'ora non arriva un filo d'aria ....dopo non so sono ancora in rodaggio :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
ah era la micra. resta il fatto che quella cosa allucinante è sempre in mezzo alle palle |
bella....
ma come va? |
bella :D:D:D
dai portala giovedi al pubbe!!! |
strano , pensavo che avessi perso la ragione !!:lol:
|
:rolleyes:capisco!
e' il "veicolo" dello stadio successivo al t-max! Dio ce ne scampi! |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
complimenti,ma nu me piaz !!!
|