![]() |
Novità 2009
Si sa nulla sulle novità 2009 BMW? In genere inizia a trapelare qualcosa in questo periodo, se non sbaglio.
|
Lupo, in rete ancora non c'è nulla (mi sembra).
|
di sicuro dovranno vendere almeno 1000 esemplari di RR1000 per essere in regola con la stagione SuperBike :-p
poi nun me frega..............tanto io aspetto il 690adv :lol: |
La RR1000 già, chissà quanto vorranno!
Panda, vai di KTM? |
che domanda, il GS 1250
|
per me piccoli accorgimenti,aspettando il boxer raffreddato ad acqua.....
|
Arriveremo prima o poi a cilindrate tipo Harley?
|
Quote:
diciamo che terrò la 'ndujia-bike fino al prossimo anno..........poi vedrò cosa fare con un budget di 10.000 eurosoldi (borse e casco nuovo compreso) mi sono posto questo limite di spesa.........si trovano tante moto nuove e usate a meno di quella cifra e poi non ho fretta.......tanto non sono appiedato :lol: (ps: al 80% la ndujia-bike credo che resterà nel box.........è la mia prima moto :eek:) |
secondo me esce la nuova RT
accetto scommesse!!!! |
nuova RT
probabilmente la nuova KLT e un qualcosa di non meglio specificato |
Sono molto curioso di vedere che fine fa il boxer! Forse, come ha scritto Themau, aumenteranno la cilindrata per star dietro alle normative.
|
secondo me dovranno passare altri due anni per aumenti di cilindrata è più probabile motori raffreddati ad acqua allora..........
|
Esteticamente un eventuale boxer raffreddato ad acqua (ci credo poco) dovrebbe essere orrendo! Però, chissà, mai dire mai.
|
direi che hai ragione......mi immagino il radiatore....che prende tutto il davanti......difatti sulle moto raffreddate ad acqua è la parte che non mi piace (naturalmente parlo di Naked)
|
Potrebbero più facilmente, aumentare la cilindrata (tipo le ultime Harley) e lasciarlo così!
|
Ecco le prime news (KTM) http://www.motoblog.it/post/14354/mo...-la-gamma-2009
|
Scommetto sulla nuova RT.
Anche il KLT dovrebbe uscire. Così prima di cambiar la moto, le confronto. |
Quote:
|
R1200 S/st
In teoria dovrebbe uscire un muovo r1200 S che raggruppa l'ST e l'S entrambe non hanno avuto gran successo in teoria ho sentito: sella sullo stesso piano marmitta bassa borse turing ed estetica simile all'S ma più comoda, anche perchè le nuove sportive saranno 4 cilindri non più 2!! anche l'hp2 sport raggiunto il limite produzione uscira dal listino nulla di ufficiale 4 chiacchere con un venditore a garmisch in inglese e io ne parlo molto poco!!
|
mia zia dice che la gina, quella coi bigodini, che vien su da baveno, che gli porta i missultit, che glieli dà il nipote che vive sul lario, è ancora un pò presto.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |