![]() |
Scusate
Ma:
- venerdì scorso l'hanno fatturata al concessionario; - martedì mattina é arrivata; - martedì pomeriggio ho saldato; - ieri era targata ed assicurata; ora.... l'ho ritirataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :D Scusate, dovevo lanciare questo 3d per festeggiarla a dovere...R 1200 GS NERO ARDESIA :D |
complimenti per il ferro :D
metti una fotina ;) |
Quote:
|
mo che sai , sappi
|
Quote:
Complimentoni Panther! Bella moto, grandi soddisfazioni ti attendono. :D |
Eheheheh... Grazie Berghemrrader! non so se saprò ma sappiò quanto possibile sylver...
|
Un GS, una moto originale, non l'ha nessuno...
:tongue: |
gran bella moto!!!!!! Era ora......
adesso goditela!!!!!!!! Bye |
Panther, mi eri partito bene, vai a cascarmi su un prodotto liberal-borghese!!!!!!
:(:(:( Nein bitte, so ght's nicht! :( |
Vendo GS ADV.. Figo da morire...
|
Oceano, se metti:
vendo ADV modello unico veramente "IN" "Trend" e Glamour" scommetti che la vendi?! ;) |
Ovvio, per avere un mezzo distintivo mi tengo la Bonneville. Tu con cosa ti distingui calimé? :-P
|
C'è bisogno di una moto per distiunguersi?????:rolleyes:
'azz comunque in quel caso mi distinguo alla grande, non ho un GS, mi riconosci subito!!!!!! ahahahahahahahahahahahahahaha :lol::lol::lol: |
ah panther nella tua firma c'è il plurale invece del singolare...
dovrebbe esserci "es kommt bald" (poichè è riferito ad un oggetto neutro) ;) Anzi correggo il corretto; a questo punto, visto che ti è arrivata dovrebbe esserci uno di questi: -eingetroffen -schon da -gekommen -schon bei mir ecc :lol:;) |
appunto, punto primo. Punto secondo, direi che anche di r1150r ne hanno vendute a secchiate... ;)
|
Complimenti :D:D:D, in attesa di foto e prime tue impressioni....;)
|
Vero, ma io l'ho acquistata nel maggio 2001 all'estero quando a BMW-Italia non sapevano nemmeno come fosse, tant'è vero che il primo giro che ho fatto con quelli del Visconteo (BMW-Club di Milano) non l'avevano ancora vista in strada.
:cool: |
Panther, bellissima moto :eek: :eek: :eek:
complimenti!!!!!! |
Non ascoltarla, è di parte hanno lo stesso "scassone"!
:lol::lol::lol: |
e no é....non si fà cosi'!:mad:c'ho un muflone africano travestito da shimpanzé sulla schiena!:mad::arrow:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47. |