![]() |
fulcron
..qualcuno l'ha provato su cordura o goretex!!???
o per migliorare ulteriormente l'antipioggia!!?? su pelle?? |
io nn proverei . .Se nn sbaglio c e dell acido fluoridrico.se leggi le istruzioni dice di diluirlo 1 a 100 credo se lo devi dare sui vetri.cmq okkio che e molto agressivo
|
ma....io mi riferisco a quello spray che "stanno" pubblicizzando per impermealizzare:...abbigliamento,guanti,tutto cio' che resta in balia delle intemperie,come ad es. sedie in tessuto da giardino....se ho afferrato bene!!
|
2 prodotti con lo stesso nome e con fini totalmente diversi? Informati..perchè quello che fa l'arexons serve a smaterializzare sporcizia piu' che ad isolare...
|
:rolleyes:
anche questo e' AREXONS!!! ....t'immagini!!.....mi si smaterializza il giumbotto!!!.......di sicuro non si bagna!! :lol::lol::lol: ....no,scherzi a parte....ma non l'ha visto nessuno lo spot??:confused: |
NO, e proprio oggi ho avuto il rappresentante dell'arexons ( acquisita dalla Petronas) e non me ne ha parlato... :mad:, ma domattina lo chiamo e chiedo lumi per questa doppia identita'.
|
http://cgi.ebay.it/Impermeabilizzant...ayphotohosting ma questa si che è bella, vero E'!!!
|
non parlo più!sono alibito
|
Sul Gore Tex non provate impermeabilizzanti ( a meno di prenderne uno approvato Gore Tex ) perchè potreste ottenere la mancanza di traspirabilità..., lasciate perdere!
|
pero'...la dicitura porta: TRASPIRANTE!!
Duca,....che dice il tuo rappresentante?? e' gia' in commercio?? dove lo si trova?? ....e' valido?? |
Traspirante...cosa? L'impermeabilizzante..., ma noi parliamo della traspirazione del Gore Tex trattato con impermeabilizzante...
Lasciate perdere, il Gore Tex è già impermeabile... |
Volevo proprio anch'io saperne di più.. ho visto la pubblicità in TV.. Visto che la scorsa estate mi è entrata acqua (per aver preso un bel temporalone) nella giacca in H2out della SPIDI e aver marcito i guanti sempre Spidi e sempre H2out (dopo tre anni di uso, assolutamente non intensivo...), se funziona, magari una "spruzzatina" glie la darei... e siccome addirittura nel promo dicono che impermeabilizza pelle, stoffa,legno e altro... proverei con i pantaloni di pelle... Boh?!?
Vediamo se qualcuno ha già provato... Cordiali saluti!!! |
Interessante, magari da provare sui miei fidi stivali "Sun Valley" in pelle e Gore-tex che non tengono più perfettamente ;)
|
Spruzzando un impermeabilizzante non adatto al Gore Tex si rischia di rovinare le specifiche della membrana che diventa " non trasoirante, in quanto l'impermeabilissante " inadeguato " chiude i pori della menbrana.
Se al Gore Tex entra l'acqua evidentemente ha un problema, quindi bisogna rivolgersi al Customer service della Goro Tex che si trova a Verona..., andate a cercarvi l'indirizzo. |
pubblicità vista già da un po di tempo; ovviamente non è da spruzzare sulle membrane ma sull'esterno dei capi in cordura; cio potrebbe dare una mano a far si che non si impregnino di acqua in modo da renderli meno inzuppati e meno pesanti.Per i capi con la membrana estraibile sarebbe ancora più semplice: una volta tolta la membrana si spruzza il prodotto solo esclusivamente sull'esterno della giacca , in modo da trattare solo la cordura.
ciao bissio |
...si, questo lo immaginavo, ma qualcuno lo ha già provato?
Grazie e Cordiali saluti a tutte/i |
...l'ho chiesto da PROVINI (chi di MI sa) ma l'ha esaurito!!
....in questi giorni e' andato via come il pane!! lo usero' su stivali di pelle (gia' impermeabili) per ulteriore impermeabilizzazione e su guanti.....e poi altro.....poi vedo....poi Vi dico......poi basta;) |
a proposito di PROVINI ed anti-pioggia e di impermeabilita':
ho ritirato un pantalone TUCANO con imbottitura staccabile che uso d'inverno, mandato alla "casa" proprio perche' l'ultima volta che l'ho usato (con 3 mesi di vita) mi e' penetrata H2o dal cavallo!! be',me ne hanno reso uno nuovo di trinca!! :Dcomplimenti a TUCANO,per la serieta' e la premurosita'!! ....pensare che e' l'unico prodotto che gli ho comprato!!....sempre snobbato il marchio!!:-o |
Quote:
|
quel prodotto è in tutte le ferramenta...almeno qua.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©