![]() |
Ma la KGT sarà una vera BMW ?
Questo è il dubbio che mi assale e turba le mie notti insonni...
Chi assegna cotanto titolo nobiliare? A chi fare umilmente tale richiesta? Ed una volta ottenuto l'ambito titolo, viene rilasciata una pergamena comprovante il diritto di avvalersi di tale appellativo? No perchè altrimenti non la compro...:cool: |
è l'unica moto, addirittura, che ha un senso ad avere tutta quell'elettronica. deve essere facile, godibile e totalmente gestita dal computer perchè non sei uno smanettone ma un turista... e più controlli ci sono meglio è.
|
un bello scooterone, molto potente ;)
|
K-gt
A me piace da morire. Ha solo 2 controindicazioni:
1- Sull'usato temo di smenarci un culo di soldi. 2- Il Kawa GTR va da dio e costa molto meno.... Dpelago KTM 990 Adv. |
dpelago, mi hai letto nel pensiero........ :confused::confused::confused:
+ 10 notti insonni a contare KGT e GS che saltano la staccionata... |
se ha la sella riscaldata allora e' una vera bmw
|
Il miglior mezzo da gran turismo mai avuto, meglio della kappagittì per viaggiare c'è solo il treno a levitazione magnetica.
E' molto potente, eppure "facile", ci giro nel traffico di Roma senza affanni e non mi cuoce gli zebedei (come ha invece fatto durante un pur breve prova) la inguardabile ma gustosa kawa1400. L'usato, di questi tempi, è SEMPRE un salasso... prendila usata per aggirare il problema. Rispetto alla domanda in titolo... non è una vera bmw. Quelle vere hanno due cilindri, due valvole, due carburatori e sono raffreddate ad aria :cool: |
Quote:
E' solo questione di scelta e di costo, perchè entrambe sono potenti, veloci, comode e maggiorate....... |
è risaputo che le uniche vere bmw appartengono alla serie r
devi farti passare la scimmia |
Quote:
GTR 1400: Moto che ho provato e ritengo fantastica. Listino circa 15.500 Euro Di fatto la paghi 13.000 Dopo 2 anni quanti ne prendo? Diciamo 8.000 ? - 5.000 Euro KGT Listino Euro 19.000 Con 2 pirlate Andar bene scontata 18.000 Dopo 2 anni? E di notte non dormo..... Dpelago KTM 990 Adv. |
x dpelago:
se mi dici dove la trovi a 13000 la vado a prendere sul serio eh |
Quote:
in altri termini svalutazione uguale in valore assoluto (rispetto al kawa) ma minore in valore percentuale ..ammesso che questo abbia un senso..... |
Quote:
Avevo chiesto un preventivo a dicembre mi hanno sparato un 13.500 senza discutere, purchè non ci fosse permuta. Credo si possano limare altri 500 Euro in fase di trattativa. Moto Macchion, conce Honda Gallarate / Busto. Un mio conoscente ha permutato una Honda CB 1300 anno 2004 per un GTR 1400 nuovo. La sua Honda è stata vautata la bellezza di 7.000 Euro, contro un listino pieno del GTR. Il che mi fa supporre che senza permuta piu' o meno si arriva al risultato di cui sopra. Dpelago KTM 990 Adv. |
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Un K/Gt dopo due anni si trova sui 12 mila
(tipo questo www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1598587) questa ha pure la garanzia del concessionario |
Quote:
|
Quote:
mi informo |
Quote:
Puoi provare anche a Gallarate Motokio, ma non ho mai trattato di persona. Comunque prova soprattutto da Macchion. E' conce Honda, ma se lo bekki in giornata buona..... Dpelago KTM 990 Adv. |
Quote:
|
Quote:
intanto sono 12.500, poi il conce non e' BMW quindi niente stilnovo... su usato BMW sono tutte intorno ai 15500 /tranne un paio di 'strane eccezioni' intorno ai 10.000 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |