![]() |
Sento puzza di strinato..
viene dalla frizione della mia ADV con un mesetto di vita. Ho sempre riscontrato una certa mollezza della moto in partenza, mi costringe a dare molto gas ,come se non staccasse. Dove invece la vecchia ADV mordeva l'asfalto! non avendo mai provato un 1200 non so se è normale, visto che la nuova è un pò fiacca ai bassi ma ora è insorto il puzzetto..la garanzia coprirebbe la frizione?
Grazie |
mmm... non mi pare molto normale :confused:
falla controllare, se si dovesse evidenziare un problema (come trafilaggi o altro) per la garanzia mi pare non ci dovrebbero essere problemi ;) diverso è il caso se si accorgono che ogni volta parti in 3^ :cool::cool::lol: |
minkia che sfig@
|
ragazzo mio ti consiglio un viaggio a Lourdes....visti i precedenti!!!
|
hhhhuuumm,...secondo me,perizieranno.....era meglio se lo facevi presente alle prime avvisaglie!!!.......ho sentito dei "picche" sulla frizione:confused:pero' prova!!
CIAO |
Quote:
Se usi la moto in città, senza passeggero e su strada libera direi che non è proprio normale che tu senta puzza di strinato, se lo avverti in montagna magari carico non è infrequente che la frizione si faccia sentire, soprattutto quando ti fermi dopo un tratto in salita con molti tornanti. |
E che ca@@o...anche questa?
|
anche un mio amico ha avuto lo stesso probblema con l'adv con 350km c'e' un probblema nella frizione....
|
non ho capito qual'e' il tu ennesimo problema .....
la frizione stacca tardi o il cambio puzza |
Provala bene in salita, fai un po di partenze su rampe toste ( magari un due ) e vedi se slitta e se puzza di bruciato. Poi vai a rompere i maroni all'officina.
Ovviamente ti diranno che è normale:mad::mad:..... tu incazzati e digli che x 30 e passa milioni delle vecchie £, e un mese di vita ,non è normale un cazzo. http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=171114 |
Quant'era bello il periodo in cui l'aspettavi..
|
Torna al 1150.
|
Stato dal meccanico, dice che la frizione è un pò "moscia" (non fate battute) me è nella norma, migliorerà. Propio perchè nuova in salita in 2 dice un puzzetto può starci.
In realtà avrei anche una news che ha colpito ben 3 gs 2008 della mia zona ma non so se è il caso.... |
Durante il primo mese di vita del mio GS, quindi fino a 1000 1500 km lamentavo "puzza di frizione" soprattutto quando, entrando nel mio garage, ero costretto ad un paio di sfrizionate, vuoi per mia incapacità vuoi perchè l'ingresso non è dei migliori. http://www.quellidellelica.com/VBFOR....php5?t=167383
Ho fatto notare la cosa in officina e mi è stato detto che era normale, almeno per i primi 1000-2000 km. Infatti devo dire che già da diverso tempo non lo sento più.;) .... e poi smettila a prescindere di lamentarti :lol::lol::lol::lol: |
Paolo vedo però che anche tu hai chiesto in officina ;)
cmq sembra sia tutto normale! bene! |
Emi dacci la news tanto ormai siamo vaccinati
|
:Dnews:Dnews:Dnews:D spara:toothy2:
|
Quote:
Pensavi forse che dovevo scriverlo nel forum per far ridere ancora tutti :lol::lol::lol:? Già ne ho dette e fatte abbastanza :lol::lol::lol: Scherzi a parte ora è tutto ok. ;) |
E' una news per me, non so per voi...su "alcuni gs" in frenata lieve all'anteriore si sente un ticchettio. Le moto frenano bene e non si avvertono ripercussioni sulla ruota ma solo questo rumore anomalo segnalato da "alcuni" visto che le moto sono nuove. Non è niente di preoccupante, "dovrebbero" essere le pasticche. Ora vi chiederete la tua moto lo fa? vi lascio nel dubbio!
|
:confused:OHH ma che news loffia...:( speravo di meglio :lol::lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57. |