![]() |
E' arrivata! Piccolo consuntivo
1 allegato(i)
Stamattina a 100.000! :D
Non so se può essere utile ... ma faccio un piccolo consuntivo di spese effettuate Comprata usata che aveva 12605Km a febbraio 2005. Aveva fatto il primo tagliando e cambiato un treno di gomme. Assicurazione/Bollo: 1811 Manutenzione ord.: 1987 Gomme (4 treni): 1125 (Pirelli Diablo Strada) Varie : 1343 (Dischi, Ammo, varie) Accessori: 1389 (Bauletto, parabrezza, sella, batt.) TOTALE: 7655 (0.114€/Km) Accessori Parabrezza CeeBailey Bauletto posteriore (comprato nel mercatino :D) Centralina BBP (comprata nel mercatino :D) Ammortizzatori WP (comprati nel mercatino :D) Paracilindri (Co.Mo) Connettori benzina metallici (Cordata QdE :D) Sella modificata (Leather Car) Batteria Odissey (Presa negli USA) Stop a led (autocostruito) Imprevisti Dischi anteriori storti (13k) sostituiti in garanzia (grazie a Mary :!:) Dischi anteriori storti (80k) sostituiti con gli ALTH ... bellissimi ... Scoppiati/grippati ammortizzatori a 70K sostituiti con i WP ... spettacolari Rottura connettori benzina di plastica Persa fiancatina dx Rotto specchietto sx Rotto faro (sassata) Bruciata Lampadina faro Bruciata Bobina candela principale sx + 2 multe :-o Insomma, dischi anteriori a parte, un buon prodotto ...;) |
bravo, complimenti!!!
|
:Dottimo! Complimenti!
Ed ora che fai..continui verso i 200.000 oppure stai già pensando ad una 1200?:lol: |
complimenti!
|
Quote:
|
ottimo ruolino di marcia, complimenti.
Poca spesa tanta resa |
Se mi affaccio da casa la vedo :lol:
Grande Bandit :D PS Aggiorna la firma! :lol: |
Aggiorna la firmaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!
|
Ma ti sei piantato in mezzo alla strada per fare quella foto con tutti i numeri a zero o hai fatto girare la ruota a mano?
complimenti. Due anni fa la mia 1150RS i 100.000 li ha girati in Norvegia. |
Ottimoooooo ;)
|
Complimentissimi!!!!
|
Alla faccia di chi afferma che le bmw non durano e hnno sempre rogne
COMPLIMENTI :D:D:D ora che fai tenti i 200.000 :lol::lol::lol: |
:d:d:d:d:d
|
x WLF ... da oggi mi sento ufficialmente un rimasto quindi ... niente 1200.
Per la foto ho rischiato la vita sul raccordo ... mi sono fermato con le 4 frecce sulla corsia d'emergenza ed un paio di str ... mi hanno pure fatto il pelo ... ho girato il parziale a mano ... azzerandolo ... la foto è più bella. Peccato ho rinunciato ad una tranquilla "ingarellata" con un K-LT ... veniva anche lui dall'aurelia ... fari allo "pseudo-xeno" ... :lol: qualcuno di voi? Ora tento la scalata verso i 200.000 dopotutto se con il Bandit sono arrivato a 170.000 ... poi il motore è veramente fluido, consuma poco olio circa 300gr/10.000Km. Olio Carrefour ... |
100'000 di questi giorni!!!!!
|
Ma come fai ad avere il contakm così pulito?? Nel mio ci sguazzano moscerini che non so da dove sono entrati!! :mad:
Ricordo i miei di 100.000...era il 21/04/07 : http://www.duca.smugmug.com/gallery/...264_HwJfo-A-LB , stesso modo, accosto a dx e foto d'obbligo! :lol: |
Quote:
:mad: |
se volete posto la foto del mio contakm che segna attorno ai 6500 :lol:
|
Quote:
Quando arriverò a 100.000 con quella che ho adesso mi premunirò di cambiarla per tempo. Costa cara ma sempre meno che restare per strada. |
Complimenti!!!
...ma come hai fatto a farli con soli 4 treni di gomme? Se consideriamo anche quello originale, sono comunque 20.000 km ciascuno! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35. |