![]() |
Borse interne per val. allu. ADV1150 alla decathlon
Ho acquistato alla DECATHLON due borse da palestra da 40 LT a 9€/cad.
non saranno impermeabili ma svolgono egreggiamente la loro funzione. Tasche poste in testa,maniglie+tracolla. |
ci stanno giuste o si spreca spazio?
|
ci stanno giuste giuste,non si spreca nulla.....
|
Sinceramente....quelle originali, quando sono piene, entrarle ed uscirle è impresa NON da poco.
In che reparto???? |
Non erano in nessun reparto,
c'erano degli scaffali in un'angolo con borse di tutte le taglie,penso siano borse prodotte per loro,non sono di marche famose. |
Stasera ci passo...
Spero solo che anche qui a siracusa abbiano gli stessi prodotti. |
ce le desciveresti un attimino tipo colore marca......cmq grazie x info vado a dare un occhio domenica.
|
Ottime. Prese pure io prima del Mukken e le ho usate li. 2 da 20 litri per le laterali di alluminio e 1 da 40 per il Givi (che cambierò). Al Decathlon reparto calcio. Marca KIPSTA, le ho prese nere ma ci sono altre varianti, cmq 9 + 9 + 14€ e fanno il loro lavoro. Credo che si possano trovare in tutti i Decathlon dal Manzanarre al Reno.:D
|
Foto foto foto foto e modelloooooo! ;)
La scimmia sale :arrow: |
Esatto modello"kipsta",la borsa e' nera con il nome bianco stampato sopra,non ti puoi sbagliare.
hanno anche il fondo rigido per supportare il peso,io le ho riempite bene e dentro alle valigie calzano a pennello. e poi per 9 euro............:D:D |
Mantass butta on line una foto :arrow:
|
Il sito e' questo : http://www.kipsta.com/
Purtroppo non ho un decathlon vicino, se posti le foto delle borse magari si trovano anche online. |
Bravo Enzy (e bravo per la moto!)!
Le borse sono queste http://www.kipsta.com/IT/classic-team-60-l-5772928/ Per i Decathlon: http://www.decathlon.it/IT/il-tuo-ne...hlon-11518636/ Ci sono anche altri modelli delle medesime capacità che costano pochissimo di più, ma per l'uso nostro mi sono sembrate più adatte queste. Tento di postare qualche foto. Buona scelta:D! |
Confermate che bisogna prendere da 40 litri?
:arrow: |
Mi sembra di capire da 40 per il top case (se monti bauletto Givi ed a questo punto anche Kappamoto) e 20 per le laterali in alluminio.
|
Si' Enzy, confermo.
Ho scelto questa configurazione perchè cosi' nelle borse laterali mi rimane un pò di spazio per le solite cose (olio, tuta antipioggia, cianfrusaglie) ed eventuali dolci siculi come ho fatto io:lol::lol::lol:. Duca, grazie ancora!! :D |
Il decathlon va tenuto in grange considerazione, se non siete dei fondamentalisti BMW fighetti da bar :lol:, l'intimo sci per esempio è ottimo anche per la moto, come tanti altri indumenti traspiranti. ;)
|
Quote:
Calzoncini da bici sotto i pantaloni da moto x esempio (altri 9€.....):lol::lol: |
Foto delle borse all'interno delle laterali please....Qui la :arrow: cresce!!!!!!!!!! :D :D
|
confermo, anche il micro pile leggero da 11 euro ha il suo perché.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |