![]() |
Ecco l'ultima..
..indicatore carburante impazzito! si passa da 3 tacca a 8 senza motivo apparente. Ovviamente il Bc segue il a ruota, si va da 450 km di autonomia a 150 km. Speriamo bene perchè se il buon giorno si vede dal mattino la vedo bigia!
|
Ma su che moto ti capita?
|
Ma su che moto ti capita?
|
Su l'ultima della firma con un mese di vita.
|
Perche' esiste un GS1200 ADV o Std che sia a cui funziona l' indicatore della benzina ? :rolleyes:
|
Sapere di essere in compagnia mi consola...un pò.
|
rimasto a piedo lo scorso mese
con indicatore di benza che diceva RANGE 70 km niente spia e ancora 2 tacche |
probabile un contatto fasullo, vai dal conce a farla visionare.
Oppure è tarata con il prezzo della benza di qualche anno fa. |
ma qualcuno di voi ha verificato quanto contiene realmente il serbatoio della ADV e quanti km di autonomia si hanno quando il computer segna - - - - ?
|
Anche a me un paio di volte l'indicatore della benzina è passato da una tacca a tutto pieno, fermatomi a fare il pieno per controllare quanta ce ne fosse ancora, al massimo, ho messo 12 litri.
L'indicatore sulle moto non è molto preciso, anche sulle tre V-Strom che ho avuto prima non c'era da affidarsi; ho fatto sempre riferimento a contakilometri parziale e sempre fatto il pieno e non sono mai rimasto a piedi senza benzina. Cmq al prox tagliando dei 10.000K lo faccio presente. ...:confused: però su 18.800 euro (36.401.836 del vecchio conio, nel 1991 con gli stessi soldi ci comprai la volvo 945 GLT benzina)...rompe un pò i cogl@@@i...abbastanza...direi :mad: |
A me ieri si è accesa la spia della riserva, dopo un paio di km faccio il pieno e ci sono stati 29 litri, quindi se 4 sono di riserva come dice la scheda tecnica, sono 33 precisi precisi. O è una botta di xulo oppure il mio BC lo fanno in giappone :lol:
|
ah, l'elettronica...
|
sulla mia già sostituito sensore del livello carburante, in garanzia of course
|
Che l'indicatore benza del GS funzioni è una leggenda metropolitana!!!:mad:
Purtroppo chi ha un GS std, naturalmente parlo del 1200 (altrimenti piripicchio mi disintegra) sa già che ogni 300-330 km è meglio che faccia benza se non vuole rischiare di restare a piedi.:( Speravo che almeno in quello nuovo avessero risolto il problema e invece sti barboni di tecnici hanno pensato di metterci i boomerang, MA PRIMA DI PENSARE ALL'ESTETICA METTERE LE MANI ALLE MAGAGNE ERA UNA BRUTTA COSA???:angryfir::angryfir: |
lasciatemi dire che sulla ADV l'indicatore mi pare funzionare meglio che sulla Standard. forse è legato alla forma del serbatoio o alla maggiore capacità che rende l'approssimazione della lettura meno influente.
|
Sulla mia l'indicatore ed il bc funzionano bene da un paio di settimane, ho fatto l'aggiornamento della centralina recentemente, dipenderà mica da quello??? boh........
|
porca pupazza.....
|
Quote:
preferivo che non funzionasse bene l'indicatore della benza e autonomia, piuttosto che tutte quelle piccole e grandi noie che ha avuto |
Sulla mia ex gs 1200, tenuta tre anni, non si è mai manifestato questo problema, mi sono trovato con una autonomia letta a computer di 17 km e fare benzina per circa 20 litri, quindi molto attendibile...........
Il discorso è con ti puoi mai fidare, non è detto che se ti va bene più volte, sia la regola, detto fra noi, sono queste le cose che più ci fanno incazzare. Sulla nuova k gt, ancora non ho sperimentato l'autonomia residua, lo farò appena possibile, magari in occasione di qualche giretto intorno casa, è meglio........;) |
L'indicatore benza funziona bene anche sugli scooters!!!!!
questa moto costa come un'utilitaria e dovrebbe essere usata per viaggiare, sapere quanta benza c'è è fondamentale! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |