![]() |
Moto lavata dopo tagliando!
Stamattina ho ritirato il mio Gs dal tagliando presso il conce VALLI Motorrad di Mariano Comense e con grande piacere mi sono trovato la moto lavata e linda dopo averla consegnata al tagliando sporca ed infangata dalla tante giornate di pioggia.
Era da tanto,girando più concessionari,che non mi capitava. Segnalo questo oltre alla cortesia e competenza del Conce! |
Successo anche a me la scorsa settimana, bella soddisfazione ehh
|
beh... se gliela molli esageratamente sporca capisco che non ci volgian mettere le mani così :lol:
|
I conce ufficiali Bmw la riconsegnano lavata. Sempre. :)
|
Quote:
|
A Milano ne conosco due per esperienza personale, più altri tre per esperienza di amici. TUTTI riconsegnano la moto pulita fino nelle lamelle dei cilindri. C'è da dire che non immagini quanto paghiamo a Milano di tagliando... ci mancherebbe pure!!! :mad: :mad: :mad:
|
Lamia XT era sporca ed ho preferito venderla, piuttosto che lavarla. Oggi ritiro la V-Strom...
|
Quote:
E ora vai di secondo tagliando |
a me non l'hanno lavata...pero ho speso un capitale di tagliando.
compreso 5 euro per un bullone dello specchietto. che mazzata..... |
Quote:
|
Quote:
|
Sempre ritirata lavata.
|
a me la consegnano pure stirata:lol::lol::lol:
|
Qui la lavano con sciantecleer
|
Io esigo che non venga lavata.
L'ultima volta gli ho fatto riattaccare tutti i moscerini sul cupolino che aveva inavvertitamente eliminato. |
Quote:
|
Quote:
|
Io sono già contento se me la ridanno :lol::lol:
|
Quote:
|
...a meno che ricevere in omaggio una bomboletta di fango spray che, applicata, fa tanto raid offroad!
Altro che andare al bar in infradito :joker: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |