Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma le Harley proprio non le vogliono vendere... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=168230)

Pier_il_polso 19-04-2008 21:52

Ma le Harley proprio non le vogliono vendere...

o ne vendono troppe ?:confused::confused::confused::confused:
Oggi pomeriggio non avevo una cippa da fare e sono andato da Lecce a Bari a visitare il conce Harley per vedere dal vivo queste benedette moto che ormai da mesi guardo e riguardo con il pc (a Lecce non c'è un conce harley ed il più vicino è a Bari a 160 km :mad: ).
Appena entro mi colpiscono i luccichii delle cromature e come prevedevo la mia attenzione si sofferma subito su 3 modelli; la Electra Glide Ultra Classic, la Elecctra Glide Stanfard e la Road King Classic; me le squadro ben bene trovandole molto belle, ma per un motivo o per l'altro giro in tondo sempre attorno alla "regina".
Le trovo non pochi difetti (valigie laterali piccole, un peso disumano, un freno a pedale che sembra quello dell'ape, ecc), ma è di una bellezza disarmante :eek::eek::eek:
A questo punto inizio una chiaccherata con il venditore chiedendogli se ne ha una tutta bianca in pronta consegna e mentre spulcia sul pc ingenuamente gli dico: "ma su che percentuale di sconto viaggiamo ?".
Lui mi guarda stranito e risponde:" noi non facciamo nessuno sconto, i prezzi sono quelli di listino e regaliamo un buono da spendere in accessori"...
Resto basito e rilancio:" e se avessi un GS 1200 o una RT 1200 da dare in permuta che tipo di valutazione posso considerare ?"
Lui:" mi spiace, ma non possiamo prendere permute BMW, perchè non ne avremmo richiesta, i nostri clienti ci chiedono solo le Harley..."
Ok, ho capito, per una moto da 25.000 € (se monocolore, sennò 1.000 € di più) non fanno nemmeno 100 euro di sconto e non prendono nemmeno in permuta una BMW GS 1200 che da mesi è la moto più venduta d'italia !!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Peccato, ci avevo fatto un pensierino...:-o:-o:-o

http://www.bikerboyshow.com/albums/a...42008340_G.jpg

http://www.bikerboyshow.com/albums/a...42008341_G.jpg

Zec 19-04-2008 22:00

prima o poi ne avrò una in garage GARANTITO!!!!!!

calcas 19-04-2008 22:00

sai cosa.....il top case è piccolo

eleoluca 19-04-2008 22:00

non la vorrei manco regalata... la venderei un minuto dopo.
Delle Harley ce ne sono di belle, ma non quella.
Però rispetto i gusti diversi dai miei...:!:

maxcsbbiagi 19-04-2008 22:01

Stupenda.... Prova a cambiare concessionario...:cool:

pradu 19-04-2008 22:06

Questa mi risulta la politica commerciale dell'harley ovunque, di sconti non se ne parla. sul ritiro dell'usato non so...

Gary B. 19-04-2008 22:06

Una delle moto piu' belle in assoluto.
Per uso personale, pero', preferirei una Road King.
Il conce e' uno spocchioso (come minimo).

Wittmann 19-04-2008 22:08

Utile sopratutto...in citta' come in vacanza...ci fai di tutto...sopratutto sui viaggi tranquillo e pesa pochissimo...ottime prestazioni e ci fai anche dei piccoli sterrati.. :lol:

mistral 19-04-2008 22:12

Affascinato e stregato anni fa ho ceduto alla :arrow::arrow::arrow:
Comprata a Maggio......venduta a Settembre.

Attento a passare da una RT a quella:
Bella, mitica, emozionante, ma definirla moto (con i canoni moderni) è una bestemmia.

Un Harleysta ci va in capo al mondo, chi ha provato una moto qualsiasi al Bar.

calabronegigante 19-04-2008 22:15

.....meglio!
....spero gli si arrugginiscano le cromature.....che fanno cacare!!
TAZZORRI!!!!!!!!!

varamukk 19-04-2008 22:29

Tieniti la tua che è meglio...

Wittmann 19-04-2008 22:31

Fatti un GS o un Ktm adv che sono ancora meglio.....

Guanaco 19-04-2008 22:49

Good vibrations?

Per entrare in certi comuni si paga la tassa.
Come per i SUV...

:lol::lol::lol::lol:

giosciua 19-04-2008 23:01

vuoi sapere una cosa Pier: fino a una settimana fa ero indeciso tra un harley l'ultima xr1200 e una bmw f800gs.
Alla fine ho detto voglio viaggiare comodo, voglio sentire il suo bel rumore e modello nuovo tutti si girano a guardarla e quindi solo BMW.....

torelik 19-04-2008 23:17

Tempo fa provai l'883 di un amico.
Delusione totale.
Personalmente le ritengo splendide due ruote da vetrina.
Senza offesa per gli estimatori, la mia impressione è stata quella di condurre un veicolo post bellico... tipo il fiat 1100 103 di mio padre...
Nulla a che vedere con le attuali iperaccessoriate e soprattutto ipersicure BMW e Jap.
Comunque le Harley hanno un fascino tutto loro. Piacciono oppure no.
Quindi credo che se non si ha la predisposizione (che è soprattutto una passione) per tali caratteristiche è meglio desistere. Dopo pochi mesi ci sarebbe un sicuro ripensamento. IMHO.

Wolfman 19-04-2008 23:22

BELLISSIMEEEE!!!!!!!!!!!!:eek::eek::eek:

Da vedere nelle vetrine dei concessionari che come simpatia li ho trovati a pari livello dei BMW!!!:lol::lol::lol:

abibi 19-04-2008 23:40

Alcuni preferiscono le bionde,altri le more,taluni altro non vedono che il fondoschiena,o restano incantati dai davanzali;poi ci sono quelli a cui piace cambiare:ogni modello di moto ha la sua filosofia.:read:

Ailait 19-04-2008 23:44

è la stessa domanda che mi sono fatto io
prova un multimarca, sono spesso più vantaggiosi
fai qualche telefonata anche nelle regioni limitrofre, torivi qualche sivende più disposto a fare sconti. Comunque sono bellissime, entro la fine dell'anno nel mio box deve entrare una street glide

bufluca 20-04-2008 00:15

Avevi proprio poco da fare per andare a vedere un bidone cosi...............

pantomaxx 20-04-2008 00:36

scusa ma, da BMWista a BMWista, cosa ci trovi? Io non ci trovo alcunchè di motociclistico, a parte che si muovono su due ruote... Capisco chi guarda le jap, chi le austriache, pure pure chi si fa il Tmax forse riesco a capire, ma queste! Boh?
...senza offesa per nessuno, eh? solo IMHO

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20.