![]() |
Diluvio...
tuoni, fulmini, acqua a secchiate...
... perche' tutte quelle moto sotto i cavalcavia ... perche' le auto vanno cosi' piano ... che spettacolo il GS sotto il diluvio... stabilissima anche sopra i rigagnoli e le pozzanghere :D:D:D |
ahahahha
sembra o no un rimorchiatore? ahahah |
Io spesso vado piu forte delle auto..............FIFONI !!!!!!!!!!!!
|
Indiscutibilmente, il GS sotto il diluvio si comporta come un incrociatore. :cool:
|
Nel limite dell'accettabile guidare sotto l'acqua a me è sempre piaciuto. Certo percorrere un'intera giornata sotto un diluvio è una rottura, ma qualche chilometro ci sta pure bene....
Dpelago KTM 990 Adv. |
Certo partire sotto il diluvio è un pò "stakamovista", ma pensare di essere costretto per rientrare a casa, ed essere tranquillo, perchè la moto in questione sembra sia fatta per "tagliare" l'acqua, non è una cosa da poco, premetto avendo, ed avendo avuto tante altre moto, il GS in questo è nettamente superiore a tutte, sarà per le gomme tassellate e per il telelever che sicuramente è meno sensibile a rigagnoli e pozze d'acqua, ma trasmette una sicurezza incredibile.
|
Spettacolo... anche io ieri bella giubbata d'acqua sulla Cassia.
Ho le ANAKEE nuovissime e non si sente la differenza tra l'asciutto e il bagnato... Un vero spettacolo. Una lode anche al completo Rev'it! Cayenne + panta Dakar che mi si è bagnato tutto e poi asciugato con il vento non lasciando passare neanche una goccia d'acqua. |
a me num me pias la pioggia
|
a voi dovrebbero aumentarvi l'assicurazione d'ufficio:lol: che gusto c'è andare in giro sotto l'acqua a rischiare di far danni!!!! io ho l'auto con l'esp x l'acqua ...... e mi diverto di più:-p
|
A me la pioggia piace una sacco, ma tempo fà sulla Volterrana con diluvio universale, zainetta a bordo e moto carica "a mulo", che dire, bello si ma, che strizza al c...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Direi come tutte le Maxi enduro.... Caponord in primis... :D:D
|
e' una goduria perche' tutti i kappatiemme adv non vanno una cippa sotto l'acqua, chissa' perche'?:confused::confused::confused: :lol::lol::lol::lol::glasses7:
|
Colpa dei piloti ;)
Dpelago KTM 990 Adv. |
Quote:
|
io preferisco una bella giornata di sole....
sarò banale.... |
La pioggia non mi ha mai dato fastidio...non è mai stato un problema..
lo ritengo un incoveniente trascurabile dal momento che si sceglie la moto come principale mezzo di locomozione.. L'unica palla..è l'abbigliamento appeso a casa ad asciugare.:cool: |
Stamattina alle 8.00 ero a Firenze alle 11.30 a San Remo, circa 380 km sotto il diluvio e dentro uno scivolo d'acqua chiamato Autofiori , ringrazio la mia ST ma soprattutto le Pirelli Diablo Strada...... la gomma giusta fa' la differenza.
|
Se già piove prima di partire mi rompe non poco, ma se la prendo per strada non mi disturba................quello che mi lascia perplesso è la zainetta che si diverte un sacco con la pioggia e più è forte più si diverte
|
..mi si sporca la moto....:mad:
|
gs a parte,con il mio kappone camminavo sotto il diluvio dando parecchia strada anche alle macchine
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40. |