![]() |
sondaggio: la moto che avreste voluto avessero fatto...ma...
Tutti guidando la nostra moto, oppure sfogliando le riviste hanno sempre sognato ci fosse una versione un modello ...insomma qualcosa che non è mai nato... ma che ci sarebbe piaciuto tanto...
a me a 16 anni (1988) sarebbe piaciuto un yamaha Tènèrè 125 da adulto vorrei una vespa PX (tale e quale al PX 2 tempi) ma cilindrata 350... |
"da adulto vorrei una vespa PX (tale e quale al PX 2 tempi) ma cilindrata 350..."
:rolleyes::rolleyes: Azzz! Ma se il PX 200 già arrivato ad 80 km/h non sta in strada!! :lol: |
il PX è tra le vespe traditional quello che sta in strada di più...
cosa sogni craa? altro esempio mi sarebbe piaciuta un G/s 80 a 2 tempi in campo auto ....una renault 4 diesel |
Ducati enduro
|
Sogno una enduro BMW, simile alla F 800 Gs, ma con il motore 3 cilindri della K75. :eek:
|
Sogno una K1200RS derivata dalla K1200S, ma un po' più protettiva.
In mancanza, me la sono dovuta realizzare da solo. |
La carcassa del GS 1200 adv con il motore 3 cilindri della Benelli.... senza cardano e telelever.... Please!
|
bella CRAA!!!!
sogni il K75 gs un klassico tra i kappisti tra l'attuale produzione sogno un K3 cilindri 900 (vero erede del K75) |
Un Ciao Pinasco 75 .....
|
Effettivamente tenuto conto delle restrizioni obbligatorie per rientrare nelle normative euro 3/4 ecc. un aumento di cilindrata da 750 a 900 c.c. mi sembrerebbe adeguato. :!:
Comunque, imho, il motore 3 cilindri a sogliola della BMW è certamente uno dei migliori mai realizzato! :!::D |
una nuova Africa Twin 1000cc, stilisticamente piu moderna e graficamente molto meno tamarra della vecchia.
ovviamente qualcosa che non abbia nulla a che fare con quella cagata mostruosa del varadero! e poi la continuazione del GS, attualmente la produzione è finita nel 2004 senza un erede. |
un Gs 1250 senza plastica ma con 50 KG in piu' del GS1200...hahahahahahhahahhahahaha;);););););)O
|
Piripo'..la tua dovrebbe essere un'Adventure 1155 (per avere un po' piu' di potenza!) con testate di ghisa, valvole di ghisa, sella di ghisa, fanali di ghisa e gomme di ghisa (sferoidale..ovvio..)
|
Quote:
|
Africa twin ... 900/1000cc, 100 cv max, testate 4 valvole (ora 3) serbatoio da 25 lt, 5 marce corte e 6a overdrive, stilisticamente verso le moto da Dakar tipo LC8 ma un po' meno squadrata.. 17/21 tubless a raggi..
Diciamo la nuova moto morini ma un pelo piu' armoniosa sul frontale:lol: |
Un Monster grande come l' ADV.. zio porko... si insomma... un monster che non sia un portachiavi...
|
il "vecchio" K1200GT con più spazio tra sella e pedane! :( Sarebbe stato la pace dei sensi motociclistica per molti! ;)
|
Quote:
|
Una Multicosa con il motore della R1200S ;) ...e affidabile!
|
vorrei che fosse sempre in listino (prezzi quasi umani...) la r 80 basic......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56. |