![]() |
zumo 550 fuori produzione
:rolleyes::rolleyes: oggi al mio rivenditore è arrivata questa notizia, lui dice da fonte attendiblie, a mè sembra una bufala.
Sapete niente in merito? lamps |
Tutto può essere (io non ne so niente), se cosi fosse non ci sarebbe da meravigliarsi più di tanto in quest'era tecnologica anzi, di sicuro avranno risolto i problemi del "vecchio" :cool:
|
magari i problemi riscontrati erano troppi ed hanno deciso di rifare da capo... magari copiando un po da tomtom cosi da fare qualcosa di decente finalmente ;)
|
...Piri.. sei un mito... quando punti una cosa non molli mai !!! :lol: :lol: ;)
PS: io ho venduto il mio zumo 500 e mi tengo stretto il TTR UNO... sperando che aggiornino presto il sw alla 7.x ;) |
Vendo Zumo 550 Fuori Produzione.
Prezzo Da Concordare! |
Non Voglio fare del terrorismo, ma se la notizia è vera (e sembra di sì) prevedo un crollo del prezzo poco piacevole.
|
aho, e che solo il 2610 deve morire?? Del resto dall'ADV my2006 al my2008 cè n'a bbella differenza,,,,, Così è la vita.
|
Quote:
prezzo d'asta 500 euris (compresi gli autovelox e alcune foto (73) della canalis nuda nella sd da 2 giga) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lo Zumo è come la Honda NSR a pistoni ovali ... bella, tecnologica ma non va una cippa! |
corsa all'acquisto......visto che non c'è nulla di meglio !:-p
|
i rimasti dello ZUMO 550 , contiamoci!!!
|
Su zumo forums nessuno ne sa nulla...
|
Quote:
|
il 2610 me lo tengo stretto e per vari motivi non compro quelli con:
1)BT= non ci faccio una cippa, tanto la signorina che mi dice dove girare, mi rompe le balle nel casco e quindi ho subito tolto la connessione audio; 2)MP3 = Ho un validissimo J70 con 20gb di HD; 3)il Cellulare ce l'ho spento. 4)Dove mi porta lo ZUMO, ci vado con il 2610; 5)Ho una quasi OBSO (RIMASTO ndr)e quindi fa figo. 6)E poi conosco le strade a memoria, perciò accendo il navigatore e regolarmente mi perdo. :cool::cool: |
Quote:
|
Leggi il mio 3d a riguardo ...
Mi sembra un po' una piripicchiata la tua uscita naga... IMHO ovviamente |
oggi ho chiamato la synergy e mi hanno confermato che e' ancora in produzione,non diciamo stro....
piu tosto ho chiamato per cose piu serie: leggi. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03. |