![]() |
il mio culo ha bisogno di voi
ebbene si..dopo una centinaia di km mi fà male il popò...ho il gs 1200 2005..per me la sella è troppo tenera..può essere.
IL dolore si localizza nel sopra chiappa...mumble mumble??? qualcuno ha subito la mia sorte? come ha provveduto? trapianto di chiappa o fifacimento sella in gel?:lol: |
perché non rifacimento chiappa in gel?
|
da titolo era un po... da fraintendere, occhio che arriva GsTrip ora! :lol:
comunque per la sella, forse dovresti metterne una di quelle che trovi sul catalogo touratech, dicono che fanno miracoli! magari quella unica, penso sia la migliore ;) |
se vai in fiera qua a Bologna,te lo mettono a posto GRATIS:lol:
|
O forse fare l'abitudine a lunghe percorrenze.
|
se ne sta parlando qui.
|
Quando so di fare kilometraggi pesanti (sopra i 500...) mi metto sotto i pantaloni da ciclista....ed aiutano un pò....
Si...ovvio che la mia moto è fatta per questo tipo di percorrenze...però li metto lo stesso.....:lol::lol::lol: ED |
Quote:
forse un trapianto di chiappa? :lol: |
... se vuoi ti spalmo un pò di Sixtus :lol::lol:
|
Pensa come è strana la vita,
come le prospettive a volte si ribaltano... Quote:
|
Anche a me capita ... ma con percorrenze di 7-800 km ...
Ho visto che rendendola meno scavata e quindi alzando leggermente la parte centra dell'imbottitura le cose migliorano. Penso che la faro' modificare a breve, da un artigiano qui di Genova che fa dei lavoretti fantastici. |
ti presento il cuggino Trans di Emilio Fede che ci pensa lui a massaggiartelo....:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Ma non si era cancellato il tequila??
Comunque io ho la sella unica TT, ottima come posizione di guida ma non la definirei piu' comoda...anzi!! |
Da quello che ho letto (citofonare Huey), prima di spendere millanta euro di sella spaziale.. provare con una pelle di pecora?
|
ho appena comprato una sella touratech che è di marmo. l'originale, oltre ad essere stanca, era troppo morbida.
adesso senti anche i sassolini ma secondo me, a lungo andare, le chiappe ringraziano. ti faccio sapere appena riesco a stare in sella qualche ora. ah... come già scritto, quando esco col DR mi metto i pantaloncini da ciclista |
Avevo il tuo stesso problema che invece non mi si manifestava sul 1150. Ho preso la sella Wunderlich (singola) e va mooooolto meglio.
|
Ma come????Hai il GS1200 e ti fa male il culetto???E' impossibile...secondo me è la sella difettosa!;);)
|
FernetElika è posto giusto dove potrai trovare più di un aiuto
|
Citofonare Astral Dream Man.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28. |