![]() |
forza dentisti fatevi sotto...
un anno e mezzo posso anche aspettare..
http://www.michaelbense.de/k1200s/ga.../k1200r_31.jpg sembrerà - sarà un'accozzaglia di roba...ma a me me piace!! |
:shock: giudizio sospeso tocca vederla, provala... vista così è una racchia nella nebbia
|
NOTEVOLE!!!!
finalmete una stradale BMW superlativa! (almeno visivamente...) |
La moto e' mitica... anche se sono affezionato al boxer;
ma una domanda ... COSA C'ENTRANO I DENTISTI ? ciao |
è...
LEI!!! :D :D :D :P :D :D :D |
Ma ha lo scarico a destra e il cardano a sinistra o è stata ribaltata la foto???
|
Ma vuoi mettere....
questa e moooolto meglio :D :D :D http://perso.wanadoo.fr/atlantic-mot...1300f_1024.jpg |
Le nuove BMW non faranno altro che aggiungere al popolo dei BMWisti la terza generazione di appassionati.
Personalmente mi identifico nella prima e nella seconda, queste non le riconosco come prodotti dell'Elica. Comunque, come suggerisce l'infinita saggezza partenopea, ogni scarrafone è bello a mamma soja...... :wink: |
...sono bellissime entrambe...ma la mamma è la mamma... :D ...poi è più nuova, al CB anche se ultravalida ha qualche annetto... :wink:
|
Be questo K nudo me gusta muchissimo :D
|
Visto in foto il k1200s non è malvagio, il guidizio definitivo lo darò quando la potrò vedere dal vivo e provare. Comunque col costo che avrà saranno in pochi a permettersela :cry: :cry:
|
Quote:
Faro e specchietti a parte, mi sembra un concentrato di muscoli straordinario. |
Quote:
Ma forse è solo una questione di adattamento al nuovo filone. Certo che quei fari rettangolari sono proprio orrendi... Così, è antipatica e tamarrica. Un'identificazione che c'entra poco con la storia dell'elica. |
Cancellato
|
Ehi non per fare il classista ( anzi ) ma vedere i coatti fermi davanti al bar con un elica sotto le chiappe , non mi fara' tanto piacere. :(
Pur trovandola intrigante , preferirei una linea con un po + di personalita' e di classe , insomma meno tamarrica. :? Teniamoci stretti i dentisti e i fighetti :roll: perche' con moto simili rischiamo gli spacciatori di coca e furfantelli vari .... :pottytra: |
bugiardo ha detto=
Teniamoci stretti i dentisti e i fighetti :roll: perche' con moto simili rischiamo gli spacciatori di coca e furfantelli vari .... :pottytra: Lo spacciatore di coca o furfantello che dir si voglia o è "un ladro di polli" e quindi non avrà mai a disposizione 16/17.000 euro per comprarsi una moto del genere, quelli seri si possono permettere cose che dentisti e fighetti se le sognano. P.s. E' tra i dentisti e fighetti che gli spacciatori (quelli seri) pescano i loro miglior clienti.............e adesso massacratemi. |
Non credo alle nude 4 cilindri...poi frontemarcia... :cry: ...comunque mai dire mai....
|
Cancellato
|
Quote:
|
Per cortesia levate quella foto della cb1300!
Ne facessero una buona.... :? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |