![]() |
sconto f800gs
ciao
per chi ha comprato il gs800: che sconto avete spuntato? |
il 150 %....vero!
|
Dal giro in 5 concessionari:
5.5% massimo 6% se prendi accessori Il problema è la consegna. Se sei in Lombardia si parla di luglio. Io in Piemonte probabilmente giugno (ma una settimana fa) |
in calabria ce ne sta una in prontaconsegna................full otionals (senza borse) colore grey ;)
|
nessuna fretta. tra l'altro preferisco aspettare qualche mese per raccogliere commenti, pareri, lamentele e eventualmente evitare le classiche magagnette delle prime serie...ma almeno intanto mi preparo mentalmente alla cifra...
|
Quote:
yellow is better ;) |
va via come il pane caldo
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi ho fatto un centinaio di km per ordinala:
non è disponibile (nel senso che non si sa quando arriva) in compenso mi hanno offerto la sorellina o in alternativa un mucchio di "buon" usato. se non avessi avuto le idee chiare sarei uscito dal concessionario con un'altra moto. |
Grigio è stupendo, in foto non rende la metà di quello che è dal vero. :D
|
...ci stò girando attorno a quella moto.....la sua forza di gravità mi attrae sempre più...:arrow::arrow::arrow:
|
Un'amico ne ha appea comprata una nera e gialla, pronta consegna in Sicilia , portata a milano oggi pomeriggio, stupenda...
La moto non'era disponibile nei conce Lombardi, tempi di consegna..infiniti...nessuno sconto...nessun extra..compra, paga e dici grazie che ti ho dato la primizzia...il servizio prima di tutto!!! |
a nun me pias:(
|
Io credo proprio di averla x giugno. Aspettiamo....:confused:
|
manca a me!!!!!!!!!
|
se la senti in moto ....ti innamori...............sembra quasi un due tempi!!!!
|
Quote:
I Gs 1200 ed 800 no perchè sono appena usciti ma se compri, ad esempio, un f 800 s o st hai un 8/10 % di sconto, oppure un finanziamento agevolato al 4% anzichè il quasi 8% dei GS. Tutto cambia a seconda del periodo e dalla richiesta del modello. A Ottobre/novembre il boom della novità sarà un po' scemato, la produzione avrà preso il giusto ritmo, le concessionarie dovranno raggiungere i budget e quindi vedrai che gli sconti saranno maggiori. Certo poi si può discutere se è meglio averla subito e farci l'estate oppure aspettare fine anno per risparmiare qualche centinaio di euro (certo non parliamo di 1.000 euro in meno!). Io, come Te da quanto ho capito, preferisco averla subito e quindi spendo un po' di più però sono conscio della cosa. |
Quote:
|
ma sei sicuro di arrivarci in islanda con quella motoretta...mi sembra di vederti fermo ogni 200km a fare strecing...delle gambe e schiena!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:09. |