![]() |
come lui......uno ogni 50 anni
e noi abbiamo avuto la fortuna di "vivere il suo tempo"..............!
http://www.sportmediaset.it/motori/articoli/9144/ http://i30.tinypic.com/2u47bz8.jpg grande shumi :!: |
mah........a me num me pias
|
Schumy con il gas ci sa fare. Manopola o pedale, non importa.
|
L’exploit è servito per fronteggiare la sfida di Federico Castagnoli, panettiere ternano che prima l’ha infilato e poi ha dovuto subire il controsorpasso di Schumi a tre curve dalla fine.
non facciamo tanto scalpore per un trofeo in cui corrono clienti ktm-piloti amatori dei quali, a parte padovani che lo fa per mestiere, nessuno credo abbia passato i precedenti sei mesi a girare, girare, girare, e ancora girare assieme a tutor e piloti professionisti.... |
Avrà pure diritto di diverti quest'uomo o no? :mad:
Per i prossimi 50 anni che altro deve fare? :confused: Beato lui, e non rosicate :lol: |
E TUTTE LE 4 DITA SULLA FRIZIONE POI?? :mad: :mad: :lol:
http://www.lastampa.it/multimedia/sp...2_album/10.JPG MAddai, è una garetta, puo' permetterselo e si toglie lo sfizio... ma non è un "fenomeno". Puo' girare quanto vuole, tutte le moto\piste puo' permettersele e giustamente lo fa... ma era una garetta... |
Ma che ci e' salito a fare sul podio se era quarto??
|
Quote:
|
Tanto paga tutto KTM...... e poi gli danno anche dei soldi :!::!:
Beato lui:D:D |
Quote:
|
ADDIRITTURA!!!!
sto "vivendo il SUO tempo"!!!!! che cul@ che ho...... e non me ne ero reso conto, ancora.... :mad::mad::mad: |
ci mancherebbe fosse il migliore anche su 2 ruote
|
effettivamente stà diventando un tormentone...come rossi in f1..
Rossi alla Ferrari....Rossi o Raikkonen ? Rossi come Surtees fa comodo per riempire le pagine |
Sbaglio o indossa delle comuni scarpe nike..............da passeggio? :rolleyes:
|
no scusate... abbiam la fortuna di vivere quale tempo???
il tempo di uno che è stato in ferrari na vita ed ha imparato a dire ai suoi tifosi: -ciao -si -no era un asso nella formula 1, ma che adesso si venga a dire che è il campione delle 2 ruote... fermiamoci un' attimo... |
io non lo invidio per niente
qualsiasi cosa faccia c'è qualcuno che lo giudica. Come stiamo facendo noi adesso. Una bella rottura di balle |
Conte....
se non volesse farsi giudicare vivrebbe per i fattacci propri a godersi figli e miliardi... Se si mette in pista e' automatico che ci sara' un articolo da qualche parte. Magari e' un drogato di celebrita' :) |
essi' poveretto,
ha solo preso il suo aereo privato per giungere a Misano e nella notte si è fatto recapitare una nuova tuta perchè gli andava stretta (notizia di radio dejeey di ieri pomeriggio). E poi i giornalisti non gli danno tregua perchè fa le sue gare sponsorizzato da KTM e hanno pure il coraggio di dire che è un fenomeno :crybaby: poveriiiinooooo PS se ktm (o chi per essa) mi desse anche solo 1000 euro al mese, una moto e possibilità di allenarmi quando voglio lo faccio anche io sto sforzo va'... |
Quote:
Sono stivali bianchi ICX o simili non riconosco la marca ma comunque stivali da corsa. |
Beh raga, giustamente...
non è che se sei Schumy (CAMPIONE di formula 1...forse qualcuno mi sa che l'ha dimenticato), puoi correre con le moto e arrivare 4° nè! devi vincere per forza contro Stoner sennò sei una merda...pure antipatica perché non parli italiano. NO NO...così non va... è uno sfigato, diciamolo una volta per tutte! Così la smetteremo di meravigliarci del fatto che uno stronzo pluricampione di formula uno in moto vada più forte di noi! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21. |