![]() |
Anakee
250 euro per treno di anakee con codice in V per la mia Gs 1200 06.
Che ne pensate? PS per il vecchio GS 1150 con codice in H mi aveva chiesto 200 euro... |
E' più o meno il prezzo corrente.
|
se interessa io scambio le mie anakee in versione V (400km) con anakee in versione H di pari chilometraggio.
male che va le vendo |
Io le ho pagate 200 montate (cod. V, ovviamente...)
|
Che differenza c'è fra H e V?
|
Codice velocità?
|
ankorags, che intendi?
vuoi sapere differenza di sensazioni di guida oppure le differenze tecniche di produzione per le sigle velocità? |
mex
proprio venerdì scorso, preventivo 200€ (115€ post. 85€ ant.) in classe V.
Per il momento ho sostituito la post. |
Quote:
Indicano la massima velocità che permette al pneumatico di portare senza problemi l'indice di carico corrispondente alle condizioni indicate dal produttore." H = 210 km/h V = 240 km/h Questo per gli utenti "normali" Poi ci sono i motociclisti, quelli super, che sostengono di percepire (su strada) l'enorme differenza fra un codice H e un codice V di uno stesso tipo pneumatico... ma questa è un'altra storia, c'è anche chi crede agli ufo. |
Quote:
|
Io 230 per il V.
Le monto in settimana. |
Ben detto mà non è solo un problema di velocità è anche legale. Ragazzi non fate "cazzate" sul libretto è indicato solo il codice "V" e non "H" sè vi fermano e trovate un poliziotto pignolo sono rogne.
Lamps. |
Quote:
Nessuno vieta di montare gomme che vanno oltre la velocita' max di moto/auto.. e' solo uno spreco di soldi.. |
Prezzo onesto per Milano. Forse dalle tue parti le riesci a trovare a meno.
Per le V e H quoto alby1953 |
Quote:
|
Mi sembra buono,
su tyreone vengono 200+spedizione |
mio padre sotto un diluvio con la sua GS1150,con gomma post squarciata,A è stato costretto a montare un treno di anakee in H per 300 euro. Roma Sud zona Raccordo. Un furto!Appena so il gommista lo pubblico.
Io ad Ancona, città medio-cara, ho visto dal mio gommista che 250 euro ci vogliono. Penso che cmq farò altri preventivi, se conoscete qualcuno zona Ancona fatemelo sapere... |
CARBONI a Pomezia mi ha chiesto 20 giorni fa 240 eurozzi.....dovevano arrivare dopo 2 giorni....ne sono passati 20 ed ancora nulla......boh....
|
finalmente si parla di gomme...
quanto durano sto casso di Anakee ? me le hanno montate e vorrei sapere quando casso devo cambiarle. |
quando vuoi fare cambio con quelle di piripicchio...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42. |