![]() |
Perchè gli altri forum odiano le BMW?
Ragazzi una domanda:
perchè gli altri forum (Honda, Yamaha e anche i generici) odiano le bmw? Appena scrivo che ho un GS 1150 sento battute e forme di scherno...A me non piacciono tutte le moto, ma certamente non mi metto a fare commenti negativi se scrive uno con una Harley o una stradale (solo per fare un esempio). L'origine dell'odio è nei confronti del marchio o del modello (GS) e perchè????? :mad: |
chi disprezza di solito compra...:lol::lol::lol:
|
perche' siamo superiori e loro lo sanno ma non lo vogliono ammettere? :lol:
|
Te prova a dire qua in giro che hai una Harley...
Vedrai apparire anche qui dei genietti simili... |
Tu sei un fighetto perche' hai una BMW, ma loro sono dei Jap magiariso :lol:
|
ti dirò... a me fanno talmente tanto effetto le battute degli altri che sono diventato amministratore di un forum di moto suzuki :lol:
...e giornalmente rompo i coglioni col mio GS :lol: aggiungo anche che penso mi vogliano bene e insieme facciamo raduni, ci incontriamo ecc. ecc. cosa che vorrei afre anche qui quando avrò un po di tempo. aggiungo che da quando è uscito il plastichino, parecchi che cercavano (parecchio inutilmente) di scassarmi la minchia si sono convertiti e da "moto da pensionati, da avvocati e fighetti" è diventata "una gran moto" ;) |
La BMW logora chi non ce l'ha.
|
anche qui di solito prendiamo in giro quelli che guidano la jap intutati e con lo zainetto perizomato...:eek:
E' un pò il gioco delle parti, a me piacciono ad esempio quasi tutte le moto ma odio gli sputer, per questo non mi vado ad iscrivere in un forum di t-max Non credo che si possono odiare le bmw a meno di non fare come la volpe con l'uva;) |
Quote:
è uno spettacolo stare in scia. max rispetto :downtown: |
sinceramente, penso che chi ami le "moto" in generale non possa odiare un marchio rispetto ad un altro.
almeno io mi comporto in questo modo, tranne che per i pitali su 2 ruote, quelli li brucerei tutti !! |
Perchè è una moto da fighetti che non salutano mai! :cwm21:
|
Harley, Bmw, Ducati, sono tra le moto più maltrattate dal senso comune del motociclista medio.
Più è forte la personalità di un marchio, più marcati sono i contrasti tra razionalità e passione, tra mito, leggenda, cuore, prezzo e prestazioni, più si acuisce l'odio ;) Non a caso nell'ambiente stradale/pistaiolo nei confronti dei ducatisti c'è qualcosa di molto, molto simile a quanto 'percepito' da Decibel :) |
Quote:
|
è un pò la stessa storia della Juventus, tutti la odiano e ne sparlano...
poi scopri che ha 19.000.000 di tifosi e che tutti vorrebbero andarci a giocare o ad allenare... ehm...! che bello il goal di Camoranesi...!!!:D |
lassali chiaccherà, so 'nvidiosi..........
|
il gs è da ghei.
HAAHAHHAAHHA.......... lerreti' è da cumenda ................. ...........l'erre è da bar......... ........................................ buona !!!!!!!!!!!!! avanti il prossimo |
Secondo me non odiano le BMW, odiano chi ha le BMW...
|
oddio ci odiano.....maperfavore.......
|
Quote:
specie poi quando incontrano uno con un GS che magari gli da un pò di polvere su qualche tornantino... :lol::lol: |
ODIO è una parola un po' esagerata credo...dai no, odio no!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57. |